Paolo Vallesi, chi è il figlio Francesco: età, lavoro, social, vita privata

Francesco è il figlio del celebre cantante Paolo Vallesi. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul ragazzo e sulla sua vita privata.

Paolo Vallesi è un celebre e famoso cantautore italiano. L’artista ha dato alla luce un figlio, Francesco, e i due sono legati da un legame indissolubile, che va oltre alla semplice parentela. Leggiamo insieme qualcosa in più sul ragazzo, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Leggi anche->Chi è Paolo Vallesi: carriera, età, vita privata, figlio del cantante toscano

Francesco ha soltanto 23 anni ed è molto affezionato alla figura di papà Paolo. La somiglianza fisica tra i due è innegabile, tutti i fan se ne sono accorti: capelli scuri e lineamenti quasi identici. Padre e figlio, per sancire il profondo legame che li tiene uniti, hanno deciso di farsi lo stesso identico tatuaggio. Quest’ultimo raffigura una rosa con la parola ‘cristallo‘. Si tratta di un codice di comunicazione utilizzato dai due quando Francesco era ancora piccolo, che significa sta andando tutto bene.

Leggi anche->Paolo Vallesi accusato di plagio: “Canzone simile ad Arisa”

Paolo e Francesco sono legati indissolubilmente e nutrono l’uno nei confronti dell’arto un amore incondizionato. Il cantante rappresenta per il figlio un vero e proprio punto di riferimento, una bussola, e l’uomo è estremamente orgoglioso e fiero di esserlo. Spesso, parlando pubblicamente di Francesco, l’artista ha raccontato che si tratta di un ragazzo volenteroso, che ha sempre lavorato dando il massimo, spesso senza essere ripagato nel modo giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Vallesi (@imvalless)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Vallesi: vita privata del ragazzo e rapporto con papà Paolo

Francesco, il figlio di Paolo Vallesi, è un ragazzo molto riservato e attaccato alla propria privacy. Proprio per questo non si hanno molte informazioni private su di lui. Sappiamo soltanto che è nato nel 1997 e che i suoi genitori si sono separati molti anni fa. Il ragazzo è molto attaccato alla figura del padre, con il quale condivide un rapporto davvero speciale. È inoltre attivo sui social, all’interno dei quali pubblica e condivide spesso con i suoi followers alcuni scatti.

Impostazioni privacy