Antonella Mosetti: “Mia figlia non vuole più andare in tv”, ecco la verità

Ancora una novità importante per quanto riguarda la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli: non vuole andare più in tv

Antonella Mosetti

Da protagonista all’edizione del Grande Fratello Vip di qualche anno fa ad aver intrapreso un’altra vita. Così mamma Antonella Mosetti ai microfoni di Pomeriggio 5 ha svelato da Barbara D’Urso il presente e il futuro della figlia Asia Nuccetelli. L’ultima sua volta in tv è stata proprio dalla D’Urso e così la mamma ha svelato che ha deciso di pensare ad altro nella sua vita. In passato è stata anche al centro dell’attenzione diventando molto amica di Andrea Damante prendendosi troppe libertà secondo Giulia De Lellis, che era all’epoca la sua fidanzata. Un rapporto d’amore e d’odio per quanto riguarda la figlia della Mosetti, che ora ha voluto voltare definitivamente pagina della sua vita privata e professionale pensando a completamente altro.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, lei mostra l’albero ma non solo: irresistibile – FOTO

Leggi anche –> Bettarini | Antonella Mosetti lo accusa | ‘Ha una doppia faccia’

Antonella Mosetti, tutta la verità sulla figlia Asia

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La mamma è stata sempre un punto di riferimento nella televisione italiana diventando celebre come una delle ragazze di ‘Non è la Rai’. Così la Mosetti ha rivelato la nuova vita della figlia Asia: “”Ormai ha fatto questa scelta di non apparire. Ha preso la sua strada, sta prendendo dei brevetti per insegnare ai bambini piccoli ad andare a cavallo. Va a cavallo da quando aveva tre anni. Ha fatto questa scelta”.

Antonella Mosetti

Impostazioni privacy