Simona Ventura positiva, Amadeus: “Niente Sanremo 2021 per lei”

Dal Festival arriva la notizia che riguarda Simona Ventura positiva. Il conduttore Amadeus conferma che lei non sarà tra gli ospiti.

Simona Ventura positiva Sanremo 2021
Simona Ventura positiva salta Sanremo 2021 Foto da Instagram

Simona Ventura positiva. La notizia è dell’ultima ora e giunge come un fulmine a ciel sereno. La nota conduttrice televisiva, che del Festival era stata anche conduttrice nella edizione del 2005, avrebbe dovuto prendere parte a Sanremo 2021 in qualità di ospite. E proprio nella serata di sabato, alla fine della quale verrà decretato il vincitore di questa edizione.

Leggi anche –> Fiorello Vittoria Ceretti, che gaffe: lei risponde stizzita in diretta

Ma Amadeus ha spiegato che in virtù di ciò salta la presenza della 56enne emiliana alla kermesse ligure. A Sanremo 2021 Simona Ventura positiva non potrà presenziare. Dalla sala stampa del Teatro Ariston, Amadeus ha confermato la spiacevole notizia, affermando che “purtroppo abbiamo a che fare con cose che sono più forti di noi”. Il conduttore di Sanremo 2021 rivolge alla collega ma soprattutto amica un augurio di pronta guarigione, sperando che lei stia bene e che possa tornare quanto prima a lavorare.

Leggi anche –> Ibrahimovic Sanremo, l’incidente di cui ha parlato finisce in tragedia

Simona Ventura positiva, salta la sua partecipazione a Sanremo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Giusto qualche giorno fa la stessa Simona Ventura aveva rivolto un augurio speciale rivolto tanto ad Amadeus quanto a Fiorello. Nel fare ad entrambi il suo speciale ed affettuoso in bocca al lupo, la 55enne originaria del Comune di Bentivoglio, in provincia di Bologna (lei spegnerà le 56 candeline il prossimo 1° aprile, n.d.r.) aveva mostrato delle fotografie nelle quali compariva rispettivamente al fianco dell’uno e dell’altro.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Emma Marrone Sanremo 2021, lei estasiata: “Achille Lauro sogno” FOTO

Gli scatti risalgono agli anni ’90. E la Ventura contava molto nella partecipazione al Festiva. Prima che scoprisse di essere positiva, lei ha scritto delle parole bellissime su Instagram. “Anch’io non vedo l’ora di rivederti, Amadeus !!! I bei tempi che abbiamo vissuto non ce li toglierà nessuno e neanche l’emozione di riviverci sul palco più famoso d’Italia!”.

Impostazioni privacy