Violento impatto, ciclisti travolti da un’auto: un bimbo è in fin di vita

Violento impatto, ciclisti travolti da un’auto: un bimbo è in fin di vita. Mentre il piccolo lotta tra la vita e la morte, un uomo è rimasto ferito. L’ipotesi per il conducente dell’auto è quella di guida sotto l’effetto di droghe.
Violentissimo impatto

L’incidente ha visto coinvolti alcuni ciclisti, travolti da una Mercedes Benz di colore bianco. Il conducente dell’auto è stato arrestato per guida sotto l’effetto di droga. Un uomo è rimasto ferito, mentre un bambino, di soli sei anni, sta lottando in queste ore tra la vita e la morte.

Violento impatto, ciclisti travolti da un’auto: un bambino di sei anni è in fin di vita, un uomo è rimasto ferito

Il drammatico incidente è avvenuto a Stockton on Tees, una città dell’Inghilterra nord-orientale, intorno alle 7.15 di questa mattina. E’ stato proprio qui che è avvenuto il terribile impatto. Una Mercedes Benz ha travolto alcuni ciclisti, un uomo di 35 anni e un bambino, di soli 6, sulla Yarm Road, in direzione di Preston Park.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Adolescente morta dopo incidente, anche il padre muore di infarto

L’impatto con l’auto è stato a tal punto violento che il piccolo è stato portato d’urgenza in ospedale con gravi ferite alla testa e alla gamba. Le sue condizioni rimangono in queste ore molto critiche e il piccolo sta lottando tra la vita e morte. il 35enne invece, a causa dello scontro, ha riportato lievi ferite.

Potrebbe interessarti anche –> Lorenzo Campanini, il giovane eroe del 118 morto in un tragico incidente

Leggi anche –> Modena, dramma stradale: carabiniere morto in un incidente di moto

A bordo della Mercedez Benz che ha travolto i ciclisti vi erano un uomo e una donna, rispettivamente di 24 e 22 anni. I due sono stati arrestati con l’accusa di guida sotto l’effetto di droghe e interrogati dalle forze dell’ordine, che hanno chiesto a tutta la cittadinanza di ricevere informazioni sui chi avesse avvistato l’auto prima del drammatico impatto.
Yarm Road rimane attualmente chiusa in entrambe le direzioni, mentre la polizia di Cleveland sta procedendo nelle indagini sul luogo in cui è avvenuto l’incidente.
Violentissimo impatto

Impostazioni privacy