Test, quale delle due donne è la madre del bambino che gioca?

Un piccolo test per tenere allenata la mente: sapete individuare quale delle due donne è la madre del bambino che gioca?

Il test che vi proponiamo oggi non è finalizzato ad un‘analisi psicologica chi vi si sottopone. Si tratta infatti di un quesito di logica con una risposta esatta da scoprire. Solo una delle due donne che vedete nell’immagine è la possibile madre del bambino che gioca ai loro piedi e vi si richiede di capire quale sia.

Si tratta di un gioco per tenere allenata la mente e la capacità di osservazione, nel disegno infatti ci sono dei segnali che indicano la risposta esatta, ma questi non sono evidenti a tutti poiché non si tratta di dettagli riguardanti l’aspetto o il vestiario delle due donne, e dunque non sono elementi che balzano all’occhio. Il disegno, inoltre, è stato fatto in bianco e nero proprio per evitare che i colori dei personaggi potessero trarre in inganno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Test, quale delle due donne è la madre del bambino che gioca?

Secondo quanto rivelato da Aweita, sito ispanico nel quale è stato proposto per la prima volta il test, il 70% delle persone sceglie la donna a destra, mentre il 30% quella a sinistra. Siete d’accordo con la maggior parte delle persone o pensate che la madre invece sia quella a sinistra?

Leggi anche ->Test della personalità, l’acconciatura che scegli rivela come sei

La risposta corretta è: la donna a sinistra. Per indovinare, bisognava prestare attenzione soprattutto al bambino. Come potete vedere il piccolo gioca rivolto verso la donna a sinistra ed è tipico per i bambini di quell’età giocare mettendosi di fronte alla madre, al padre o ad una persona che conoscono bene. Questo perché generalmente il piccolo è in cerca dell’attenzione dei genitori ed è disinteressato all’attenzione che gli possono dare gli estranei. Inoltre è da notare come la donna sulla sinistra pone i piedi all’indietro, un atteggiamento protettivo nei confronti del figlio, poiché sa che diversamente potrebbe inciampare e cadere.

Leggi anche ->Test della personalità, in quale di queste case ti vedi?

Ma allora per quale motivo la maggior parte delle persone ha scelto l’altra donna? Molto probabilmente sono stati tratti in inganno dalla pettinatura e dall’abbigliamento di questa. La figura materna, infatti, è spesso idealizzata come una donna più anziana e con un comportamento ed un look maggiormente serioso.

Impostazioni privacy