Nesli, il rapporto interrotto con Fabri Fibra: perché i due fratelli non si parlano più

I fratelli Fabri Fibra e Nesli sono acerrimi nemici sia nella vita che nella professione. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul loro conflitto. 

Fabri Fibra, alias Fabrizio Tarducci, è un rapper che da Senigallia ha conquistato successo e fama a livello nazionale. Oltre che per i suoi meriti artistici, però, ha fatto parlare di sé anche per questioni personali e private. In passato cantante ha preso di mira (anche nei suoi testi) la madre e il fratello Nesli, con frasi al vetriolo che hanno fatto non poco discutere. Un’ostilità che nasce da lontano…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il dissidio familiare di Fabri Fibra

Fabri Fibra e Nesli sono un po’ come Caino e Abele. Il rapper ha ammesso apertamente di aver sempre vissuto male il fatto che in famiglia si dovesse salvare la faccia e le apparenza quando in realtà c’era la “guerra mondiale”. “Sentirti parlare d’amore un po’ mi stanca” confessa il Nostro nel pezzo dedicato al fratello, “Nessun aiuto”. “Mi ha sempre attaccato e io non ho mai risposto”. E ancora: “Non potevo più non affrontare il problema”.

Dietro quelle parole ci sono un’infanzia e un’adolescenza difficili, fatte di botte e violenze da parte della madre “fino a quando non usciva il sangue e cattiverie per farmi male”. Insomma, sembrerebbe che Fabrizio rimproveri al fratello (che ha un buon rapporto con la madre) di non aver fatto abbastanza per lui. Ma non è tutto.

Leggi anche –> Chi è Fabri Fibra: età, carriera e vita privata del rapper italiano 

Francesco Tarducci (vero nome di Nesli) non si vedono da una quindicina d’anni per divergenze personali ma anche lavorative. Dal punto di vista professionale, i due si sono divisi molti anni fa. “È un ingrato. Saremmo potuti diventare una bellissima storia italiana”, ha raccontato Francesco a Vanity Fair, sostenendo di aver creato i primi successi del fratello. E invece l’indifferenza e gli scontri hanno avuto la meglio. “Arriverà il tempo di regolare i conti”, ha ammonito dal canto suo il fratello di Fibra. A buon intenditore…

Leggi anche –> Vegas Jones, chi è il rapper milanese: età, foto, carriera, canzoni, video

 

Impostazioni privacy