Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 3 Marzo

Chi l’ha Visto? oggi, 3 Marzo, torna su uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose: tutte le anticipazioni sulla puntata

Chi l’ha Visto? torna in prima serata questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Il consueto appuntamento del mercoledì sarà ricco di nuovi dettagli riguardanti la cronaca nera e uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose. La corsa contro il tempo di Federica Sciarelli e della redazione del suo programma ha spesso dato una mano alle Forze dell’Ordine e permesso a persone scomparse di tornate sane e salve e a casa. Altre volte, invece, nonostante le prove raccolte, anche lo show è arrivato troppo tardi.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata in onda stasera.

Leggi anche —> Stasera in tv – Festival di Sanremo 2021: news e ospiti, oggi 3 Marzo

Le anticipazioni 

La redazione oggi si concentrerà sui nuovi casi di sparizione che le sono stati segnalati e sul triste anniversario dalla scomparsa di coloro che, a oggi, non sono più tornati a casa. O per lo meno non ancora. Grazie al grande lavoro degli investigatori e alle segnalazioni dei telespettatori, molti casi sono stati risolti anche a distanza di anni.

Leggi anche —> Ilenia Fabbri Faenza, colpo di scena nell’omicidio: c’è un arresto

Chi l’ha Visto torna sul caso di Ilenia Fabbri con nuove esclusive

Durante la puntata di oggi, il programma di approfondimento si tornerà a occupare del caso di Ilenia Fabbri. La donna venne ritrovata senza vita in casa sua lo scorso 6 febbraio. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la 46enne romagnola sarebbe stata accoltellata alla gola da un sicario, del quale è al momento è ancora ignota l’identità. L’omicida sarebbe stato assoldato dall’ex marito della vittima, con la quale aveva un rapporto travagliato proprio a causa della fine della loro relazione. L’alibi di ferro del 53 enne ha portato le forze dell’ordine a seguire altre piste oltre a quella che lo delineava come principale sospettato. Tuttavia Chi l’ha visto mostrerà dettagli rilevanti sulla vicenda che ha portato alla morte di Ilenia Fabbri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy