Morgan irrompe durante l’esibizione di Bugo: il messaggio sui social

Anche quest’anno Morgan non ha perso occasione per tentare di rovinare l’esperienza di Bugo a Sanremo: ecco cosa ha scritto su Instagram.

Dopo la terribile esperienza dell’anno scorso Bugo è tornato a cantare sul palco del teatro Ariston del Festival di Sanremo con la canzone “E invece sì”. Durante le ultime settimane l’ex collega Morgan, che aveva partecipato con lui al Festival l’anno scorso, ha più volte commentato la programmazione della 71esima edizione del talent show più famoso d’Italia. Secondo Morgan Amadeus avrebbe volontariamente fatto di tutto per impedirgli di partecipare di nuovo, preferendo lasciare il posto solo a Bugo.

Morgan commenta l’esibizione di Bugo a Sanremo 2021, la sua mossa lascia senza parole

Pochi minuti fa Bugo si è esibito sul palco dell’Ariston da solo, con la canzone “E invece sì”. Dopo lo storico abbandono l’anno scorso, a causa di un decisivo litigio con Morgan, tutti aspettavano di vedere se Bugo avrebbe commentato l’accaduto o fatto qualche riferimento al collega. Bugo non ha fatto commenti, ma Morgan si è scatenato su Instagram.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Morgan Bugo, un anno dopo ritornano le ruggini

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Questa volta la performance di Bugo è stata impeccabile, priva di imprevisti, ma Morgan ha commentato tutto su Instagram: “Il senso delle cose (uno dei brani proposti al Festival di Sanremo 2021). Volete la versione completa de “Le brutte intenzioni”? Scrivete “Lo voglio” nei commenti, se arriviamo a 3000 pubblicherò il video” ha scritto proprio mentre Bugo si esibiva in diretta. Pare quindi che tra poco il cantante pubblicherà il videoclip modificato del brano che cantò l’anno scorso in compagnia del collega.

Impostazioni privacy