Fiorello senza parole: “Per me il Festival può finire qua”

Inizia con il botto anche la seconda serata del Festival di Sanremo 2021: dopo pochi minuti Fiorello abbandona tutto, ecco cosa è successo.

Inizia con il botto anche la seconda serata di quest’ultima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus e Fiorello sono arrivati sul palco dell’Ariston solo pochi minuti fa, ma già hanno iniziato a ridere e scherzare tra di loro. Proprio nel corso di uno scambio di battute apparentemente divertenti, Fiorello ha finto di voler abbandonare la conduzione del programma. Ecco cosa è successo.

Fiorello prende in giro Amadeus, il Festival può finire oggi

Nel corso dei primi minuti della seconda serata del Festival di Sanremo Fiorello e Amadeus hanno scherzato a proposito dei nomignoli che si scambiano con le rispettive compagne: a quanto pare il soprannome di Fiorello è “amorino”, mentre il soprannome di Amadeus è “patato”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Dellai, il grave lutto per Covid poco prima del Festival di Sanremo

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Il nomignolo ha scandalizzato Fiorello, che ha preso in giro Amadeus in lungo e in largo e ha addirittura detto che per lui il Festival sarebbe potuto finire in quel momento. Dopodichè i due compagni hanno continuato a ridere e scherzare tranquillamente, e la serata è andata avanti come da programma.

Impostazioni privacy