Terribile maxi incidente col Suv: almeno 15 morti

Almeno 15 persone sono morte in un gravissimo incidente automobilistico nella contea di Imperial, in California: ecco la cronaca. 

Un SUV carico di passeggeri si è schiantato contro un mezzo pesante nella contea di Imperial, in California (Stati Uniti), questa mattina, con un bilancio pesantissimo almeno 15 morti, secondo quanto riferito dai sanitari intervenuti in soccorso dopo la segnalazione del grave incidente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un incidente stradale sfociato in una vera e propria strage

Il SUV stava viaggiando in direzione ovest sulla Norrish Road vicino alla Statale 115 quando ha invaso la corsia opposta schiantandosi contro un grosso camion, secondo la ricostruzione fornita da Arturo Platero, ufficiale della pattuglia della California Highway. La causa e l’esatta dinamica dell’incidente sono ora oggetto di inchiesta.

C’erano ben 27 passeggeri nel SUV che ha colpito il mezzo con un rimorchio carico di ghiaia, ha precisato Judy Cruz, responsabile del pronto soccorso del Centro medico regionale El Centro. 14 persone sono morte sul colpo e un’altra è deceduta poco dopo essere arrivata in ospedale, senza contare ovviamente i feriti, alcuni dei quali molto gravi.

Leggi anche –> Stefania Bonaldo, giovane mamma morta in un incidente: ferita la figlia

“I pazienti stanno attraversando un momento difficile come potete immaginare”, ha spiegato Adolphe Edward, CEO del Centro medico regionale di El Centro. “Si è trattato di un incidente molto grave e ora ci stiamo occupando di loro al pronto soccorso”. I vigili del fuoco della Contea hanno invece fatto sapere che diverse squadre sono state mobilitate dopo la segnalazione del maxi-incidente. Il punto esatto del sinistro è nel sud-est della California, a una quindicina di chilometri a est di El Centro e altrettanti a nord del confine con il Messico.

Leggi anche –> Tiger Woods, prima dichiarazione del golfista dopo il terribile incidente d’auto

 

 

Impostazioni privacy