Il Volo, lutto per Ignazio Boschetto: la triste notizia alla vigilia di Sanremo

La triste notizia per Il Volo con un lutto per il componente del trio, Ignazio Boschetto. Lui andrà all’Ariston col dolore nel cuore.

Il Volo lutto Ignazio Boschetto
Il Volo luto per Ignazio Boschetto che ha perso il padre Foto dal web

Il Volo, Ignazio Boschetto ha subito un tremendo lutto. Il componente del celebre trio di tenori ha subito purtroppo la perdita dell’adorato papà. Vito Boschetto è venuto a mancare nel corso delle scorse ore a causa di un malore che lo ha colto di colpo, senza alcun preavviso. Il decesso risale a domenica 28 febbraio 2021 ma la notizia è stata diffusa soltanto nel corso di martedì 2 marzo inoltrato.

Leggi anche –> Ibrahimovic Sanremo, lui svela: “Ecco perché Amadeus mi ha chiamato”

E questo triste aggiornamento arriva a qualche giorno di distanza soltanto dalla esibizione che proprio Il Volo terranno al Festival di Sanremo. Il gruppo canterà nel corso della seconda serata della kermesse musicale dal palco del teatro Ariston in qualità di ospite. C’è da pensare che per Ignazio Boschetto non sarà certamente facile. Vito Boschetto era siciliano, originario di Marsala. Ma già da diverso tempo si era stabilito a Bologna, allo scopo di potere stare più vicino a suo figlio.

Leggi anche –> Stasera in tv – Festival di Sanremo 2021: news e concorrenti, oggi 2 Marzo

Il Volo lutto, un dolore tremendo proprio ora che canteranno al Festival

Lo stesso Ignazio, come è facile immaginare, è sempre stato molto preso dagli impegni di lavoro dettati dalla sua carriera artistica. La vicinanza del padre ha significato molto per lui, sin dai tempi dell’infanzia, quando la passione per la musica si fece strada in lui. A piangere Vito sono anche la moglie Caterina Licari a la sorella di Ignazio, Nina.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Sanremo 2021, chi sono i cantanti esclusi? L’elenco completo

Tanti messaggi stanno arrivando dai social network per fare coraggio a Il Volo dopo questo lutto e ad Ignazio Boschetto in particolare. La notizia che è stata appresa solo in giornata dopo le opportune conferme del caso ha suscitato molta tristezza. Numerosissimi sono i fans ma anche i colleghi che al giovane Ignazio rivolgono il loro più profondo cordoglio.

Impostazioni privacy