Gio Evan, quali sono le sue canzoni più famose: titoli, testi, VIDEO

Gio Evan è un cantante molto amato nel panorama italiano. Presto lo vedremo sul palco di Sanremo. Ecco quali sono le sue canzoni più famose.

Gio Evan è un artista poliedrico e molto versatile. Poeta, cantautore, scritto e anche artista di strada. Ecco quali sono le sue passioni. Il cantante ha senza debbio un’aura mistica e indecifrabile che riesce a colpire dritto al cuore chi lo scopre per la prima volta.

L’artista ha viaggiato in gran parte  del mondo e ha avuto anche esperienze con grandi maestri e sciamani. Questi viaggi gli hanno permesso di sviluppare un grande senso di introspezione ed empatia. E’ proprio questa sua grande interiorità ad aver reso le sue canzoni molto famose e popolari.

Gio Evan: ecco le canzoni che lo hanno reso famoso

Durante tutta la sua carriera non ha mai smesso di creare: dalle canzoni ai libri, la sua creatività non sembra avere fine. Tra le sue canzoni più famose ci sono senza dubbio:

Glenn Miller“:

Sei Perfetta“:

ma anche “Scudo“:

 

Regali Fatti a Mano“:

Leggi anche -> Gio Evan, chi è il cantautore e scrittore: età, carriera, foto, vita privata

E “A Piedi per il mondo“:

Molti non sanno che tra il 2012 e il 2013 ha fondato un progetto musicale chiamato “Le scarpe del vento”. In esso scrive, canta e suona la chitarra. Successivamente ha pubblicato in modo indipendente il suo primo disco “Cranioterapia“. Nel 2017 ha svolto anche un lungo tour.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ne farà un altro tra Italia ed Europa anche nel 2018 dopo aver pubblicato “Biglietto di solo ritorno”. L’anno dopo ritorna con il doppio album “Natura Molta“. Sempre nel 2019 ha partecipato all’ “Hit Week”, un festival dedicato alla diffusione della musica e cultura italiana.

Leggi anche -> Achille Lauro, l’importanza del Fratello Federico per l’inizio della sua carriera

Non delude i fan neanche nel 2020. Arriva il singolo “Regali fatti a mano”, “Glenn Miller” e inizia il tour “Albero ma estro“. Sicuramente non avrà problemi a stupire il pubblico di Sanremo.

Impostazioni privacy