Laura Pausini vince il Golden Globe, risultato storico per l’Italia

Ancora un riconoscimento da applausi per Laura Pausini che si è aggiudicata il Golden Globe: risultato importante per la sua carriera

Laura Pausini

Ancora un riconoscimento da applausi per Laura Pausini che è stata premiata ai Golden Globe. La canzone “Io Sì” da “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti è stata quella più originale del 2020: l’annuncio è arrivato ai premi della Hollywood Foreign Press. La canzone è nata dopo la collaborazione di Diane Warren, Laura Pausini e Niccolò Agliardi. In collegamento da casa sua ha voluto ringraziare tutti: “Sono così orgogliosa, ho la pelle d’oca. Grazie mille”. Poi ha aggiunto: “Non ho mai sognato di vincere un Golden Globe, non ci posso credere”. Successivamente anche su Facebook ha scritto alla Hollywood Foreign Press Association e Diane Warren vista la collaborazione: “Dedico questo premio a tutti coloro che vogliono e meritano di essere ‘visti’ e a quella ragazzina che 28 anni fa vinse Sanremo e non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano”.

Leggi anche –> Alda D’Eusanio torna a parlare di Laura Pausini | Il post instagram

Leggi anche –> Laura Pausini zittisce la D’Eusanio su instagram | Il post

Laura Pausini vince il Golden Globe, il pensiero alla Loren

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Infine, la stessa Pausini ha dedicato un pensiero anche a Sophia Loren: “Tutta la mia gratitudine e il rispetto per la meravigliosa Sophia Loren, è stato un onore dare voce al tuo personaggio, per trasmettere un messaggio così importante, di accoglienza e unità”. E poi  l’ultimo riconoscimento: “All’Italia, alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica e mi hanno reso quello che sono oggi. E alla mia bellissima figlia, che da oggi vorrei ricordare la gioia nei miei occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei suoi sogni”.

Pausini Laura

Impostazioni privacy