Gilles Rocca, l’addio struggente alla fidanzata prima della partenza

Gilles Rocca ha dato il suo addio alla fidanzata, Miriam Galanti, prima di partire per partecipare a L’Isola dei Famosi 2021, condotto da Ilary Blasi. 

Gilles Rocca, reduce dalla vittoria a “Ballando con le Stelle 2020“, ha dedicato un messaggio struggente per la sua fidanzata, Miriam Galanti. In queste ore l’attore sta facendo i bagagli e a breve decollerà insieme al resto del cast de “L’Isola dei Famosi 2021“.

Gilles Rocca sarà tra i protagonisti de “L’Isola dei Famosi 2021“, che avrà il suo esordio per lunedì 15 marzo 2021. Alla conduzione del reality tornerà Ilary Blasi, che torna a condurre in televisione dopo mesi di stop. “Manca davvero poco alla partenza per l’Honduras…mi mancheranno tanti i miei affetti, i miei gatti, i miei amici…ma soprattutto mi mancherà il mio amore immenso, Miriam“, ha rivelato l’attore su Instagram. “Porterò con me tutto l’amore che mi è stato dato in questi anni e quando sarò davanti a quelle albe e a quei tramonti meravigliosi sarete e sarai lì con me“, ha proseguito.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca e la fidanzata, da un mese positivi al Covid: come stanno

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca compie 38 anni: cosa fa oggi dopo Ballando con le Stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Gilles Rocca e Miriam Galanti, presto le nozze

Gilles Rocca fa coppia fissa con Miriam Galanti da diversi anni, la scintilla è scattata nel 2009, quando frequentavano un corso di perfezionamento per attori, presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Da allora i due artisti sono stati inseparabili e, svariate volte, si è mormorato di un presunto matrimonio all’orizzonte. Quando all’attore è stato chiesto delle nozze ha risposto che: “Ci scegliamo ogni giorno da undici anni. Più di così…“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Sembrerebbe più concreta, invece, l’ipotesi di un figlio per Gilles Rocca e Miriam Galanti. Magari potrebbe arrivare dopo l'”Isola dei Famosi“. E’ stato l’attore a confessare che nei loro piani c’è l’idea di avere un bambino ma, fino ad ora, sono stati fin troppo occupati con gli impegni professionali per concentrarsi a dovere. “Appena arriverà il momento giusto lo faremo“, ha svelato il vincitore di “Ballando con le Stelle“.

Impostazioni privacy