Elettra Lamborghini, chi è l’ex fidanzato Abraham Garcia Arevalo: età, foto, lavoro

Elettra Lamborghini sarebbe fidanzata con Abraham Garcia Arevalo. Della loro presunta non si sa molto, ma scopriamo meglio chi è lui.

L’uomo è stato anche l’ex di Giulia Salemi, quindi la Lamborghini non è l’unica fidanzata famosa che ha avuto.

Ha cominciato a farsi un nome dopo la sua partecipazione alla versione spagnola de “L’Isola dei Famosi“. Dopo aver conquistato il successo ha partecipato ad altri reality dove la sua popolarità è aumentata a dismisura.

Elettra Lamborghini: il presunto flirt con Abraham Garcia Arevalo

Dopo il successo come naufrago, il giovane ha partecipato a un altro reality: “Super Shore” del 2016. E’ in questa occasione che ha conosciuto Giulia Salemi. Tra i due ci sarebbe stato un colpo di fulmine, ma hanno confessato di conoscersi già da tempo. Entrambi hanno ammesso che ogni scena del programma era reale e non creata appositamente per aumentare gli ascolti.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, avete mai visto tutti i suoi piercing? Ne ha 42

La loro relazione sarebbe però naufragata a causa della distanza tra Milano e Madrid. In base ai gossip l’uomo vorrebbe riconquistare la ex, ma quest’ultima ha intrapreso un flirt con Pretelli nella casa del GF Vip. I fan si chiedono che cosa succederà tra i due.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ad oggi, Abraham Garcia è un famoso influencer ed è anche un personaggio televisivo spagnolo. Ha partecipato anche a molti programmi come “Gandia Shore”, “Supervivientes” e “Volverte a Ver”.

Leggi anche -> Giulia Salemi furiosa con Tommaso Zorzi: “Devo andare a San Patrignano?”

Per quanto riguarda il suo flirt con Elettra Lamborghini, non ci sono prove. Sull’argomento ci sono solo voci, ma nessuna prova. Dagli interessati non arrivano né smentite né conferme, quindi i fan attendono risposte. Ad oggi, la cantante ha un altro compagno e insieme sono felicissimi.

Impostazioni privacy