Carmen Di Pietro, la verità sulla storia con Sandro Paternostro: 43 anni di differenza

Carmen Di Pietro, la verità sulla storia con Sandro Paternostro: 43 anni di differenza. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla relazione sentimentale tra la showgirl e il giornalista televisivo.
Carmen Di Pietro

I due, dopo anni di fidanzamento, decisero di sposarsi. Fece scalpore ai tempi la grandissima differenza di età che esisteva tra loro. Poco dopo, Carmen rimase vedova e decise di non risposarsi. Ecco perché.

Carmen Di Pietro, scopriamo di più sulla relazione sentimentale con Sandro Paternostro: tra di loro vi erano 43 anni di differenza

Carmen Di Pietro incontrò colui che diventerà il suo futuro marito nel 1993. I due furono fidanzati per cinque anni, prima di decidere di sancire la loro unione con il matrimonio. Fu nel 1998 che vennero celebrate così le nozze tra la showgirl e il giornalista televisivo.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Karina Cascella contro Carmen Di Pietro: “battutaccia” sul ciclo mestruale

Il giornalista Sandro Paternostro era allora il corrispondente Rai da Londra. Il matrimonio con la Di Pietro fece scalpore, ai tempi, per la grande differenza di età che esisteva tra i due. Paternostro aveva infatti 76 anni, mentre Carmen 33.
La showgirl rivelò, in alcune interviste, che a farla innamorare del giornalista era stata la sua incredibile ironia tra l’inglese e le sue origini siciliane, sottolineando, tra le sue qualità, anche il grande fascino e la cultura.
Il matrimonio ai tempi non fu visto di buon’occhio neanche dai due figli di Paternostro, ovvero Roberto e Alessandra, che accusarono la Di Pietro di essere interessata solo all’eredità del padre.

Potrebbe interessarti anche –> Carmen Di Pietro, chi è: età, carriera, vita privata, curiosità sulla showgirl

Leggi anche –> Alessandro Iannoni: chi è il figlio della showgirl Carmen Di Pietro

Carmen purtroppo, dopo la morte di suo marito, avvenuta nel 2000 a Londra, a causa di una brutta malattia, rimase vedova. Decise da subito di non risposarsi e da alcune dichiarazione della soubrette sembrerebbe che questa decisione sia stata dettata dalla volontà di non perdere la pensione di reversibilità del marito. Ad ogni modo Carmen ha sempre ribadito il forte amore provato nei confronti di Paternostro.
La Di Pietro ha avviato, dopo pochissimo, la relazione con Giuseppe Iannoni, dalla quale nasceranno i suoi due figli, Alessandro e Carmelina, conclusasi nel 2016.
Carmen Di Pietro

Impostazioni privacy