Milan – Stella Rossa Europa League: streaming, formazioni, precedenti

Si gioca Milan – Stella Rossa per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri cercano il pass per il passaggio del turno.

Milan Stella rossa streaming formazioni
News Milan Stella Rossa streaming formazioni FOTO Getty Images

Milan Stella Rossa streaming ed altre informazioni su come seguire la partita. Il match mette in palio il passaggio agli ottavi di Europa League, con Ibrahimovic e compagni che non possono fallire la qualificazione. Per gli uomini di Stefano Pioli c’è da riscattare la secca sconfitta subita nel derby contro l’Inter per 3-0.

Leggi anche –> Alisson, padre trovato morto in un lago: il dramma dell’ex Roma

La partita d’andata contro la compagine serba, giocata una settimana fa, era finita con il risultato di 2-2. Una situazione che mette al riparo il Milan anche un una situazione di pareggio per 0-0 o per 1-1. Mentre andrà evitata a tutti i costi la sconfitta con qualsiasi punteggio. Il risultato di vittoria invece consente all’ex capolista della Serie A di potersi imporre anche solo con un gol.

Leggi anche –> Napoli-Granada, in caso di sconfitta esonero per Gattuso: c’è Benitez

Milan Stella Rossa streaming, dove vederla e probabili formazioni

Il match Milan Stella Rossa sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Uno sia su satellite che digitale terrestre oltre che sul web. Partita visibile anche su Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro), oltre che sulla app per abbonati SkyGo. Gara che comincerà alle ore 21:00 e che potrà essere seguita anche su Rai Radio1. Riguardo ai precedenti tra le due squadre, al ‘Meazza’ va in scena il terzo confronto dopo un pareggio ed una vittoria conseguite nella Coppa Campioni 1988/89 (1-1 in casa e vittoria milanista per ai rigori dopo un 1-1 anche al ritorno) e nella Champions League 2006/2007 (1-0 per i rossoneri all’andata legittimata anche da un 2-1 in terra serba nel retour match).

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Napoli in silenzio stampa, Gattuso non parla: ora che si fa?

Le probabili formazioni del match

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meité, Kessie; Castillejo, Krunic, Calhanoglu; Leão.
All. Pioli.
A disp. Tatarusanu, A. Donnarumma, Kjaer, Kalulu, Gabbia, Dalot, Tonali, Saelemaekers, Rebic, Brahim Diaz, Ibrahimovic.
Indisponibili: Bennacer, Hauge, Mandzukic
Squalificati: –

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Pankov, Degenek, Gajic; Gobeljic, Kanga, Petrovic, Gavric; Ben Nabouhane, Ivanic; Falcinelli
All. Stankovic
A disp. Popovic, Copic, Nikolic, Sanogo, Falco, Katai, Srnic, Pavkov, Vukanovic, Krstovic. Indisponibili: Erakovic
Squalificati: Milunovic, Rodic

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna). Assistenti: Barbero-Nevado. Quarto uomo: Latre. Var: Hernández. Ass. Var: Estrada Fernandez.

Impostazioni privacy