GF Vip, Tommaso Zorzi impietoso sulla Ruta: “Lo faceva nel tugurio”

GF Vip, Tommaso Zorzi impietoso sulla Ruta: “Lo faceva nel tugurio”. Il finalista del programma si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto forti, relativamente alla concorrente recentemente uscita da questa edizione del reality show.
GF Vip

Ancora una manciata di giornate alla conclusione di questa quinta edizione del seguitissimo programma di Canale 5. Oggi Tommaso Zorzi ha rivelato qualcosa di davvero inaspettato su Maria Teresa Ruta.

GF Vip, Tommaso Zorzi e le dichiarazioni sulla Ruta: “Lo faceva nel tugurio”

Solo quattro giorni e gli spettatori più appassionati del programma televisivo potranno finalmente scoprire chi sarà il vincitore di questa seguitissima e lunghissima edizione del programma. Lunedì sera infatti Canale 5 trasmetterà la grande finale del reality show. Continuano ad ogni modo in questi giorni i commenti e le dichiarazioni dei concorrenti sui loro colleghi dentro e fuori la casa. Questa volta a rivelare qualcosa di inaspettato è stato Tommaso Zorzi.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> GF Vip, televoto bloccato per Giulia Salemi e Stefania Orlando: fan in rivolta

Quest’oggi i concorrenti hanno momentaneamente traslocato nel tugurio. E’ stato proprio qui che Zorzi, accomodandosi su di una brandina, rivolgendosi a Samantha De Grenet, ha dichiarato: “Qual è il letto dove si sgrillettava Maria Teresa?”. Samantha non ha probabilmente afferrato il concetto, mentre Rosalinda ha immediatamente incalzato: “In che senso?”. E Zorzi allora: “In quel senso lì, l’ha detto”.

Potrebbe interessarti anche –> GF Vip, Tommaso Zorzi cacciato fuori? Ecco cosa sta succedendo

Leggi anche –> Gf Vip, notte di passione tra Zenga e Rosalinda: “L’hanno fatto”

E’ stato a quel punto che Stefania Orlando ha tentato elegantemente di cambiare discorso. “Ragazzi dai..”, ha dichiarato allora, “Tommaso, basta. Non ha detto niente, su”.
Ma Zorzi ha continuato imperterrito a sostenere che fosse stata esattamente la Ruta a rivelargli quanto aveva appena ribadito.
Vedremo se il pubblico premierà o meno questa uscita del concorrente che è già tra i finalisti, assieme a Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli.


GF Vip

Impostazioni privacy