Fedez in crisi: “Soffro d’ansia e sono in terapia”

Dietro la corazza d’acciaio di Fedez si nasconde un uomo fragile: per sua stessa ammissione, il rapper è così disperato da ricorrere alla cartomanzia… 

Fedez Intimissimi Instagram

Sono giorni stressanti e impegnativi per Fedez. Oggi il rapper milanese e star dei social ha lasciato la sua Milano per raggiungere Sanremo in vista dell’inizio del Festival della Canzone italiana 2021, al via il prossimo 2 marzo. Per la prima volta dall’inizio della pandemia si separerà per dieci giorni dalla moglie Chiara Ferragni, in attesa della seconda figlia, e dal primogenito Leone. Se a ciò si aggiunge il carico di pressioni e aspettative che il Nostro sente su di sé, ecco che non è difficile immaginare il suo stato d’animo in queste ore.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Le inquietudini di Fedez

Dietro la corazza d’acciaio di Fedez si nasconde un uomo con le sue fragilità: per sua stessa ammissione, il rapper è così disperato da ricorrere alla cartomanzia. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente in attesa del Festival, l’artista ha rivelato: “Ho un po’ d’ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr. Poi ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna”. Dove non può l’essere umano, forse può la magia…

Leggi anche –> Chiara Ferragni: l’annuncio sulla gravidanza, fan increduli

Fedez parteciperà al Festival di Sanremo 2021 con Francesca Michielin, che a sua volta ha spiegato come sta gestendo lo stress legato all’evento: “Ho iniziato a fare yoga. Ma quello che mi rilassa di più è vedere le interviste di Totti su Youtube”. Nel frattempo Chiara Ferragni, ormai agli sgoccioli della gravidanza, lancia il suo uovo di Pasqua: il packaging rosa, con l’inconfondibile occhio, ha già conquistato il suo pubblico virtuale. Comunque la si pensi, l’iniziativa è meritevole: i proventi delle uova vendute andranno infatti all’impresa sociale “I bambini delle fate”, che dal 2005 è impegnata a garantire sostegno economico e percorsi di inclusione sociale alle famiglie con bimbi affetti da autismo o altre disabilità.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez non saranno insieme: ecco che succede

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy