Uomini e Donne oggi, Roberta prende una decisione: le anticipazioni

Nella puntata in onda oggi di Uomini e Donne la tronista Roberta prenderà una decisione in merito alla frequentazione con Riccardo.

Oggi pomeriggio, mercoledì 24 febbraio 2021, andrà in onda un nuovo appuntamento di “Uomini e Donne” su Canale 5. Quello di oggi è l’ultima parte della registrazione dello scorso 10 febbraio.

L’appuntamento di “Uomini e Donne” andato in onda  ieri si è concluso con i due tronisti, Giacomo e Massimiliano, al centro dello studio. I due sono usciti in esterna con Vanessa, Althea e Luisa. Il modello è convinto dalla prima corteggiatrice, mentre il videomaker è rimasto colpito dalla terza. La puntata di oggi, invece, inizierà con il Trono Classico, dopo la presentazione della nuova tronista, Samantha, che ha portato una ventata d’aria nuova.

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua, colpo di scena con Riccardo a “Uomini e Donne”

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne: paura per Raffaella Mennoia, nuovamente in ospedale

UeD, la decisione difficile di Roberta Di Padua

Il pubblico di Canale 5 vedrà al centro dello studio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La tronista si presenterà in studio per avere un nuovo confronto con il cavaliere di Taranto. Secondo le anticipazioni, la Di Padua prenderà una decisione difficile: interrompere la conoscenza con il corteggiatore. La coppia ha già affrontato diversi problemi, tali da rendere impossibile la conoscenza. La tronista è sempre più lontana dal suo futuro insieme al cavaliere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Negli scorsi giorni, Roberta Di Padua ha lamentato la distanza che Riccardo Guarnieri ha messo tra loro due, soprattutto legate alla loro intimità. La dama avrebbe fatto presente in più occasioni che il cavaliere è cambiato nei suoi confronti rispetto a due anni fa. Il cavaliere di Taranto si trova ad affrontare una situazione estremamente difficile, dalla quale forse non saprà tirarsi fuori. Oggi potrebbe anche andare in onda la puntata registrata lo scorso 16 febbraio, che vede come protagonista Gemma Galgani. Bisognerà attendere la messa in onda di questo pomeriggio, per godersi il nuovo appuntamento.

Impostazioni privacy