Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 24 febbraio

chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha Visto? oggi, 24 febbraio, torna su uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose: tutte le anticipazioni sulla puntata

Chi l’ha Visto? torna in prima serata questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Il consueto appuntamento del mercoledì sarà ricco di nuovi dettagli riguardanti la cronaca nera e uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose. La corsa contro il tempo di Federica Sciarelli e della redazione del suo programma ha spesso dato una mano alle Forze dell’Ordine e permesso a persone scomparse di tornate sane e salve e a casa. Altre volte, invece, nonostante le prove raccolte, anche lo show è arrivato troppo tardi.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata in onda stasera.

Leggi anche —> Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto spariti: “I corpi in un pozzo”

Le anticipazioni 

La redazione oggi si concentrerà sui nuovi casi di sparizione che le sono stati segnalati e sul triste anniversario dalla scomparsa di coloro che, a oggi, non sono più tornati a casa. O per lo meno non ancora. Grazie al grande lavoro degli investigatori e alle segnalazioni dei telespettatori, molti casi sono stati risolti anche a distanza di anni.

Chi l’ha Visto torna sul caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino con nuove esclusive

Durante la puntata di oggi, il programma di approfondimento si tornerà a occupare del caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino. Verranno mostrate le immagini della villa di Siracusa dove i due uomini per circa due mesi ne hanno accudito l’anziano proprietario. Di lui, come da ricostruzione, si era occupato sino a quel momento uno dei figli e Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino che lavoravano da poco tempo nell’abitazione si erano resi conto di come questo usasse maltrattare il genitore. I due, decidendo di fare fronte comune a tale ingiustizia, avevano deciso di denunciare il figlio dell’anziano, tuttavia sono scomparsi misteriosamente prima di intraprendere tale azione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy