Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 24 febbraio

chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha Visto? oggi, 24 febbraio, torna su uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose: tutte le anticipazioni sulla puntata

Chi l’ha Visto? torna in prima serata questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Il consueto appuntamento del mercoledì sarà ricco di nuovi dettagli riguardanti la cronaca nera e uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose. La corsa contro il tempo di Federica Sciarelli e della redazione del suo programma ha spesso dato una mano alle Forze dell’Ordine e permesso a persone scomparse di tornate sane e salve e a casa. Altre volte, invece, nonostante le prove raccolte, anche lo show è arrivato troppo tardi.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata in onda stasera.

Leggi anche —> Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto spariti: “I corpi in un pozzo”

Le anticipazioni 

La redazione oggi si concentrerà sui nuovi casi di sparizione che le sono stati segnalati e sul triste anniversario dalla scomparsa di coloro che, a oggi, non sono più tornati a casa. O per lo meno non ancora. Grazie al grande lavoro degli investigatori e alle segnalazioni dei telespettatori, molti casi sono stati risolti anche a distanza di anni.

Chi l’ha Visto torna sul caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino con nuove esclusive

Durante la puntata di oggi, il programma di approfondimento si tornerà a occupare del caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino. Verranno mostrate le immagini della villa di Siracusa dove i due uomini per circa due mesi ne hanno accudito l’anziano proprietario. Di lui, come da ricostruzione, si era occupato sino a quel momento uno dei figli e Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino che lavoravano da poco tempo nell’abitazione si erano resi conto di come questo usasse maltrattare il genitore. I due, decidendo di fare fronte comune a tale ingiustizia, avevano deciso di denunciare il figlio dell’anziano, tuttavia sono scomparsi misteriosamente prima di intraprendere tale azione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI