Nicola Zingaretti ringrazia la D’Urso, caos sui social: pioggia di commenti negativi

Nel tweet che ha attirato una pioggia di commenti negativi, Nicola Zingaretti ringrazia Barbara D’Urso per il suo programma. 

Barbara D'Urso

E’ solo mercoledì, eppure è già una delle settimane peggiori per Barbara D’Urso. Dopo che il suo programma “Live – Non è la D’Urso” ha registrato ascolti ben sotto le aspettative (tra il 10% ed il 12% di share), Canale 5 ha deciso di cancellare il talk show e sostituirlo. Al posto di Barbara D’Urso dal’11 aprile ci saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con il programma “Avanti un altro”.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, esce allo scoperto il fidanzato segreto della conduttrice

“Quello che si legge sui social è importante, quello che si dice anche ma ci sono molti siti che spesso anche con cattiveria, raccontano le notizie a loro modo. Si parla si parla senza sapere come stanno realmente le cose”: questo l’unico commento (fino ad ora) della D’Urso, dato in risposta alle provocazioni di Massimiliano Morra.

Il tweet che ha scatenato il web

Sembra che i fan della donna non siano gli unici ad essere contrariati dall’interruzione del programma. Persino Nicola Zingaretti (segretario del Partito Democratico) ha voluto dire la sua pubblicando un messaggio su Twitter diretto alla conduttrice: “Barbara D’Urso, in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno!”.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
La maggior parte delle risposte sono state ironiche. “E non dimentichiamoci del Gabibbo” cha commentato infatti un user; “ditemi che è un fake. Qua si stanno perdendo i lumi della ragione” ha aggiunto un altro. Molti degli utenti, infatti, hanno voluto ricordare a Zingaretti i momenti da loro considerati più bassi della trasmissione (come l’arrivo della signora di Mondello, conosciuta per l’infelice frase “non ce n’è coviddi”, tra gli ospiti dello show).
tweet Zingaretti
Il tweet di Zingaretti con una delle risposte contrariate.
Impostazioni privacy