Alexandre Wayaffe, chi è il figlio di Corinne Clery: età, liti, lavoro

L’unico figlio che Corinne Clery abbia mai avuto è Alexandre Wayaffe. Ma con lui il rapporto si è interrotto per un motivo controverso.

Corinne Clery figlio Alexander Wayaffe
Rapporto Corinne Clery figlio Alexander Wayaffe Foto dal web

Alexandre Wayaffe, figlio di Corinne Clery, è al centro della conversazione che la famosa attrice francese intratterrà a ‘Oggi è un altro Giorno’. Al cospetto della conduttrice Serena Bortone, la 70enne parigina non risparmia dettagli sull’uomo, nato dalla sua relazione con Hubert Wayaffe.

Leggi anche –> Diaco invita Serena Grandi e Corinne Clery in tv e scoppia la lite

Anche quest’ultimo era un attore di nazionalità francese. Dalla passione travolgente con lui, nacque Alexandre Wayaffe, che è il solo figlio che Corinne Clery abbia mai avuto. La coppia si era sposata nel 1967, con la Clery appena 17enne. E poco tempo dopo è nato lui, Alexandre. Che però con sua madre non si parla più dal 2016. Lui non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. I problemi sono sorti in seguito al trasferimento in campagna da parte di lei. Questo avvenimento ha portato suo figlio ad assumere di colpo un atteggiamento molto più pesante e compulsivo, fino al punto da diventare opprimente. Il tutto sarebbe da ricondurre ad una patologia mentale. Fatto sta che Corinne Clery ha sviluppato una condizione psicosomatica.

Leggi anche –> Angelo Costabile: chi è l’attore ex fidanzato di Corinne Clery

Alexandre Wayaffe, Corinne Clery dura: “Non mi manca affatto”

Suo figlio sarebbe affetto da un problema legato alla sua personalità. In passato Alexandre è stato anche sposato ma per via della instabilità dimostrata sembra che abbia divorziato. La 70enne francese in passato ha ammesso che suo figlio Alexandre aveva mostrato un atteggiamento atto a controllarla. Alla fine lei l’ha cacciato di casa e questo ha fatto si che ogni rapporto venisse troncato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Corinne Cléry, chi è: età, vita privata e carriera dell’attrice francese

“E francamente non mi manca”, disse la Clery nel 2018 nel corso di una intervista a ‘F’. Lei è convinta che le tensioni nate da questo rapporto malato abbiano contribuita a farla ammalare. Al punto che aveva dovuto assumere spesso del cortisone perché le comparivano dei gonfiori improvvisi dopo alcuni momenti di stress.

Impostazioni privacy