Stasera in tv – Cartabianca: ospiti e anticipazioni di oggi, 23 febbraio

Cartabianca ospiti stasera
Bianca Berlinguer

Cartabianca di Bianca Berlinguer si occupa stasera dell’emergenza sanitaria con tanti ospiti ed esperti: le anticipazioni di oggi, 23 febbraio

Oggi, 23 febbraio, Bianca Berlinguer con Cartabianca si occuperà di dare un quadro generale dell’emergenza legata all’epidemia di Covid-19, soprattutto in relazione alle sue conseguenze sull’economia e al nuovo Governo appena formatosi. Come da anticipazione, si cercherà di rispondere alla domanda: “Quali saranno le prime iniziative di questo esecutivo e quanto sarà compatta la maggioranza che lo sostiene?”. Come sempre, fulcro della trasmissione rimangono i principali temi di attualità e cronaca che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese.
Il programma inizierà alle ore 21.20 su Rai 3… scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla messa in onda di stasera.

Leggi anche —> Salvini detta già l’agenda a Draghi: “Si ritorni alla vita”

Cartabianca, le anticipazioni

Riprendendo le fila degli argomenti di dibattito che hanno caratterizzato che le scorse puntate, il programma di approfondimento giornalistico torna su una delle più gravi conseguenze collaterali di questa emergenza sanitaria, ossia la difficoltà in cui ora versano tanti settori produttivi. Ma non solo.
Si tornerà infatti a parlare di tutti gli aspetti che riguardano la nuova squadra di governo capeggiata da Mario Draghi.

Il nuovo Governo… reggerà?

Dopo aver ottenuto dalle Camere una larghissima fiducia, il Governo Draghi comincia a fare i conti con le emergenze del Paese. Le varianti del coronavirus, la campagna vaccinale, la crisi economica che sta cancellando migliaia di posti di lavoro. Quali saranno le prime iniziative di questo esecutivo e quanto sarà compatta la maggioranza che lo sostiene?
Questi gli argomenti che verranno trattati oggi in trasmissione con tanti esperti e opinionisti appartenenti al mondo della politica e dell’informazione.
Il programma tenterà di dare risposte concrete ai cittadini italiani che, mai come in questo periodo, sembrano sentirsi in balia degli eventi più che al sicuro, come invece idealmente dovrebbe essere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI