Panico al GFVip, un topo in studio: Alfonso Signorini scappa urlando

Sorpresa inaspettata per il conduttore del GfVip, Alfonso Signorini, che è scappato urlando in diretta su Canale5 per colpa di un topo

Signorini topo

Un topo in studio ha fatto scatenare il panico per il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che è stato vittima di uno scherza da parte di Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo ha spaventato il celebre presentatore Mediaset con un topolino che è partito alle sue spalle mentre era intento a parlare durante la serata in prima serata su Canale5. Così, appena l’ha visto, il conduttore del GFVip ha urlato scappando velocemente dietro le quinte. La scena non è stata mai preparata ed è stato una scherzo inaspettato: al suo ritorno si è arrabbiato letteralmente cn gli ex concorrenti, che continuavano a tenere in mano scherzando il topo per avvicinarlo al povero Alfonso.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, stagione 5: dà la parola ai tre finalisti

Leggi anche –> Querela Salvo Veneziano, guerra anche a Bettarini

Panico al GFVip, uno scherzo per Signorini

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come si vede dal filmato postato dal portale “Trash italiano” si è allontanato velocemente dopo aver visto il topolino che passeggiava sulla passerella. Il conduttore si è letteralmente infuriato con gli ex concorrenti vista la sua fobia per i topi. Uno scherzo che è andata a buon fine: questa volta è stata lui la vittima rispetto a quello che ha provocato in passato con i vari protagonisti all’interno della casa più spiata dagli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Signorini topo

Impostazioni privacy