Vittoria Ceretti, chi è la valletta di Sanremo 2021: età, foto, social, carriera

La top model Vittoria Ceretti sarà accanto ad Amadeus sul palco dell’Ariston a Sanremo. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Vittoria Ceretti è una top model italiana. Sarà la degna sostituta di Naomi Campbell, che avebbe dovuto essere presente sul palco dell’Ariston al 71° Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus. Il motivo dell’assenza della Campbell è la situazione pandemica per il Coronavirus che avrebbe spinto la super modella a rifiutare l’invito di calcare il palco del Teatro Ariston. Al suo posto, la Rai ha voluto Vittoria, top model bresciana di 22 anni che farà da valletta, accanto al presentatore.

Sanremo 2021, chi è la valletta Vittoria Ceretti

Vittoria è una bellissima modella di 21 anni, classe 1998, di Brescia. Nonostante la giovane età è già conosciuta sulle migliori passerelle italiane e internazionali, come VersaceAlexander McqueenTifanny e molti altri. La sua conferma di partecipazione a Sanremo è arrivata dopo la disdetta della top model Naomi Campbell, che ha deciso di tirarsi indietro causa Covid.

Leggi anche–> Ibrahimovic a Sanremo, quando il business fa imbufalire i tifosi

E’ stato proprio il padrone di casa Amadeus ad annunciarlo: “ll festival si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021.”

Leggi anche–> Clamoroso Sanremo, cantante positivo al Covid: rischia di saltare tutto

La carriera di Vittoria è iniziata circa 9 anni fa nel 2012 quando ha partecipato ad Elite Model Look e si è fatta conoscere a livello internazionale grazie ai suoi passi sulla catwalk. Sulla sua vita privata sappiamo poco e niente, essendo molto riservata, ma si sa che è stata sentimentalmente legata al rapper Tony Effe, della Dark Polo Gang e poi al dj Matteo Milleri.

Vedremo Vittoria sul palco dell’Ariston a partire dal 2 marzo, data di inizio del Festival di Sanremo 2021.

sanremo

 

 

Impostazioni privacy