Juventus – Crotone Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Juventus e Crotone è il posticipo del lunedì sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(GIOVANNI ISOLINO/AFP via Getty Images)

Si chiude oggi la 23esima giornata della Serie A TIM, con una sfida quasi da testa coda tra la Juventus campione d’Italia e il Crotone attualmente fanalino di coda. Ieri la giornata ha emesso verdetti importanti, soprattutto con l’Inter che ha consolidato la propria posizione in classifica, battendo con un netto tre a zero il Milan nel Derby della Madonnina.

Leggi anche –> Ibrahimovic a Sanremo, quando il business fa imbufalire i tifosi

Tra gli altri risultati importanti in zona Champions, l’Atalanta ne fa quattro al Napoli di Gattuso, mentre la Roma non riesce ad andare oltre lo zero a zero col Benevento. La Juventus, invece, vincendo la sfida di questa sera, scavalcherebbe tutte le squadre che la precedono e si andrebbe a mettere in terza posizione, dietro le due milanesi.

Leggi anche –> Andrea Cossu, come sta l’ex calciatore dopo il terribile incidente

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Juventus – Crotone e dove vedere in tv e streaming

La partita di questo pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino tra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti calabresi del Crotone è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sette sono i precedenti tra queste due squadre, dei quali cinque in Serie A e in appena due occasioni il Crotone è riuscito a strappare un pareggio alla Juventus. La prima sfida risale alla stagione 2006-2007, quando le due formazioni si incontrarono in Serie B, dove i bianconeri erano finiti per le note vicende di Calciopoli. La Juventus vinse tre a zero in trasferta per poi travolgere il Crotone per cinque a zero in casa. I due pareggi tra le due squadre sono anche le ultime due partite che hanno disputato contro.

Juventus e Crotone, le due squadre in campo: le formazioni

Pirlo e Stroppa hanno completato le loro scelte in vista del match di questa sera. Ecco le formazioni in campo:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Messias, Petriccione, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine.

Impostazioni privacy