Nozze a settembre: ecco la data del matrimonio ed il futuro marito di Arisa

E’ un anno fortunato per Arisa: dopo essersi guadagnata un posto sul palco del Festival di Sanremo, la cantante convolerà a nozze.

Arisa e Andrea Di Carlo

“E’ stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme. Lui le ha regalato ben due anelli di fidanzamento”: così Santo Pirrotta ha descritto la coppia formata da Arisa ed Andrea Di Carlo. Sempre secondo il giornalista (primo a lanciare in esclusiva la notizia delle nozze), i due si frequentano dallo scorso settembre.

Ma chi è il futuro marito?

Sembrava che, all’inizio, Arisa volesse tenere il suo flirt segreto. Non c’è da stupirsene: Andrea Di Carlo non è uno qualunque, ma il proprietario dell’agenzia Adc Management (il che fa di lui il manager di Arisa). Fino a gennaio, quindi, i due hanno provato a tenere lavoro e vita privata ben separati: nessuno sapeva della relazione tra la cantante ed il manager. Questo, almeno, finché la notizia non è arrivata alle orecchie di Rudy Zerbi.

Leggi anche -> Amici 20, Arisa furiosa con Rudy Zerbi: “Rompe le pa**e”

Proprio all’inizio del 2021, in una puntata di “Amici” (dove Arisa insegna come coach di canto), Rudy Zerbi ha iniziato a punzecchiare la collega cantilenando “Arisa è fidanzata”. Sul momento la giovane cantante genovese ha provato a cambiare discorso; qualche ora dopo, però, Andrea Di Carlo ha confermato la loro storia pubblicando sul suo profilo Instagram una foto insieme alla cantante. Da quel momento è stato praticamente impossibile per i due nascondere al pubblico i loro sentimenti: “da cosa nasce cosa. E poi La Cosa” ha scritto Di Carlo su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nella sua rubrica “Un Santo in Paradiso” (parte della trasmissione “Ogni Mattina” su Tv8) Pirrotta non si è limitato ad annunciare le nozze: ha rivelato al pubblico anche la data. Arisa prima concluderà tutti i suoi impegni lavorativi (come “Amici di Maria De Filippi” ed il Festival di Sanremo), prenderà una pausa estiva ed arriverà infine all’altare il 2 settembre 2021.

Arisa

Impostazioni privacy