Mirko Fantini, chi è l’ex di Floriana Secondi: insieme hanno un figlio

Mirko Fantini, chi è l’ex di Floriana Secondi: insieme hanno un figlio. Mirko è stato sposato con la vincitrice della terza edizione del Grane Fratello, che è anche la madre di suo figlio.
Mirko Fantini

La Secondi aveva raccontato tempo fa, nei salotti televisivi, della fine della relazione con il suo ex marito Mirko. I loro rapporti erano diventati piuttosto tesi, ma per il bene del loro bambino, Domiziano, avevano deciso di mantenere tra loro la pace.

Mirko Fantini, chi è l’ex marito di Floriana Secondi e padre di suo figlio

Il pubblico televisivo ricorda Floriana Secondi per aver partecipato e vinto, nel 2003, alla terza edizione del Grande Fratello. Questo pomeriggio la Secondi sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e con lei ci sarà anche il suo ex marito Mirko.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Floriana Secondi, chi è: età, vita privata, carriera

Mirko ha conosciuto Floriana negli ultimi anni del 2000. Il loro amore è stato talmente forte e travolgente che poco dopo i due decisero di sposarsi. Dalla loro unione nascerà la gioia della loro vite, ovvero il loro bambino, Domiziano, nato nel 2008.
Non si conosce molto sulla vita privata di Mirko, l’ex marito di Floriana è infatti molto riservato e conduce la propria esistenza lontano dal mondo dei riflettori.

Potrebbe interessarti anche –> Che fine ha fatto Floriana Secondi, storia dell’ex vincitrice del Grande Fratello

Leggi anche –> Daniele Pompili: chi è l’ex fidanzato di Floriana Secondi

Sappiamo però purtroppo che il suo matrimonio con Floriana arriva ben presto ud un punto di rottura e l’ex vincitrice del Grande Fratello inizia a frequentare nel 2011 l’imprenditore Daniele Pompili. Tra Mirko e Floriana, dopo la rottura, inizialmente i rapporti sono molto tesi, ma poi i due hanno deciso di rappacificarsi proprio per il bene di loro figlio.

Oggi Floriana si sta dedicando ad un’altra sua grande passione, oltre a quella della televisione e dello spettacolo. L’ex vincitrice del Grande Fratello sta infatti addentrandosi anche nel mondo della musica. Vedremo nei prossimi mesi se riuscirà ad emergere anche in questo ambito.
Mirko Fantini

Impostazioni privacy