Dayane e Rosalinda, faccia a faccia intenso: cosa è successo

Tra Dayane e Rosalinda va in scena un confronto dai toni molto intensi. Le due amiche, un tempo anche un pò amanti, non si nascondono niente.

Dayane e rosalinda confronto GF VIp
Grande Fratello Vip Dayane e Rosalinda hanno un confronto Foto dal web

Dayane e Rosalinda, è avvenuto un faccia a faccia risolutivo. Le due bellissime del Grande Fratello Vip, divenute amiche e forse anche qualcosa di più, hanno finito con il vedere raffreddarsi questo loro rapporto di grande complicità nel corso delle ultime settimane. La cosa sarebbe da vedere in maniera alquanto evidente alla presenza di Andrea Zenga, il quale è riuscito a fare breccia nel cuore della Cannavò.

Leggi anche –> GF Vip, Dayane Mello crolla, distrutta: “Voglio morire”

E Dayane Mello ha finito con il cedere alla gelosia, dopo i baci, le carezze e le effusioni che la 31enne brasiliana si è scambiata con la 28enne di Messina. Nel faccia a faccia tra Dayane e Rosalinda, la prima ha ribadito di essersi sentita messa da parte dall’amica quando ha preso corpo la storia di quest’ultima con Andrea. Nel corso del loro colloquio avvenuto in veranda, e con indosso i costumi richiesti per lo svolgimento di un gioco, anche la Cannavò ha dato sfogo alla sua delusione.

Leggi anche –> Dayane Mello ed Adua Del Vesco, la brasiliana ammette: “Abbiamo fatto l’amore” FOTO

Dayane e Rosalinda, il faccia a faccia termina con tanta dolcezza

Lei ha accusato la Mello di averla derisa ed umiliata, “Non lo meritavo, dopo questi 5 mesi”. La quale poi ribadisce come comunque tenga moltissimo alla brasiliana. “Una volta che usciremo da qui, vorrei che tu ti fidassi di me. Io ci sarò. Ma tu butta giù questo muro”, chiude commossa la siciliana. Però anche Dayane Mello si dice convinta di avere subito un trattamento immeritato e rivela di essersi sentita esclusa.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> GF Vip, fan furiosi con Rosalinda: il brutto gesto contro Dayane

E non è mancato pure qualche attimo di tensione, con entrambe che arrivano sul punto di alzare la voce con l’altra. Ma finisce tutto bene. Perché Dayane afferma: “È vero, a me la tua felicità importa”, con poi un lungo e tenero abbraccio. E la Cannavò dice a Dayane: “Se vuoi puoi tornare a dormire nel mio letto”, cosa che fa piangere la Mello.

Impostazioni privacy