La confessione hot di Patty Pravo sul rapporto con Gianna Nannini: la verità

Patty Pravo e Gianna Nannini: la confessione hot potrebbe essere una menzogna, ecco qual è la situazione attuale.

Patty Pravo è finita di nuovo al centro dell’attenzione per via della presunta relazione romantica con Gianna Nannini. Nel 2016, parecchi anni fa, Patty aveva rilasciato a La Stampa un’intervista piena di confessioni piccanti sull’amicizia con la Nannini. Nonostante siano passati anni dal nascere del gossip, risultato poi falso, oggi siamo ancora qui a parlarne. Chissà come affrontano la situazione le due colleghe!

Patty Pravo e Gianna Nannini, tutta la verità

Parlando di Gianna Nannini, parecchi anni fa Patty ha raccontato: “Stava facendo trasloco dall’Italia all’Inghilterra e al telefono mi ha detto: “Facciamo una scopata”, e io “No, questa proprio no”. Nonostante le battute riportate dai giornali, le due cantanti sono solo grandi amiche e tra di loro sembra non esserci mai stato niente di più.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Domenica In, Mara Venier “zittisce” Patty Pravo: panico in studio

Gianna ha scritto per Patty una delle canzoni presenti nel suo disco di inediti Eccomi, uscito nel 2016. “Per Possiedimi è stata una collaborazione per telefono perché lei si stava trasferendo a Londra. La prima cosa che mi ha detto è stata uno scherzoso “Facciamo un pezzo su di una scopata”, poi però la canzone è nata con grandi riflessioni” ha raccontato Patty Pravo. Non si è certi che le parole pronunciate dall’artista siano state esattamente queste: è più probabile che i vari giornali, quell’anno, in vista del Festival abbiano provato ad ingigantire tutto per aumentare l’attenzione del pubblico. Nonostante i vari tentativi, però, le due colleghe proseguono tranquille le loro vite e relazioni sentimentali, e non sembra che ci sarà mai niente di più.

Impostazioni privacy