Barbara D’Urso, lo straziante ricordo: “Sei stato un amico meraviglioso”

Per la conduttrice Barbara D’Urso, lo straziante ricordo dell’ex calciatore Mauro Bellugi: “Sei stato un amico meraviglioso”.

(Instagram)

La morte di Mauro Bellugi ha lasciato senza parole e ha commosso non solo il mondo del calcio: la sua tremenda vicenda personale, infatti, è stata anche al centro di alcune trasmissioni. Tra coloro che per prima hanno voluto manifestare la propria vicinanza all’ex calciatore nei momenti di sofferenza, c’è stata Barbara D’Urso.

Leggi anche –> Morto Mauro Bellugi, sembrava in ripresa dopo l’amputazione delle gambe

La conduttrice televisiva, nelle scorse settimane, ha reso pubblica la storia dell’ex calciatore: aveva subito l’amputazione delle gambe dopo la positività al Covid-19 e oggi si è spento all’età di 71 anni. Una storia tremenda davvero che ha lasciato tutti senza parole. Tanti, in queste settimane, gli hanno manifestato vicinanza.

Leggi anche –> Mauro Bellugi, il dramma del calciatore: gambe amputate a causa del Covid

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il dolore di Barbara D’Urso per la morte di Mauro Bellugi

Bellugi Moratti amputazione

Anche l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, aveva parlato delle sue condizioni dopo che la sua situazione è divenuta pubblica. Si era offerto anche disponibile a pagare le spese mediche da sostenere. Insomma, la vicenda di Bellugi ha dimostrato ancora una volta quanta generosità giri intorno al mondo del calcio e non solo. Infatti, grande è la generosità di tanta gente comune e la vicinanza a questo sfortunato ex campione, che anche al termine della carriera di calciatore era divenuto un punto di riferimento.

A livello mediatico, infatti, il volto di Mauro Bellugi era divenuto molto noto grazie alla partecipazione come opinionista a diverse trasmissioni televisive che parlavano di calcio. Ma anche grazie a Barbara D’Urso che ha voluto rendere nota la sua sofferenza e che oggi lo ricorda con un post sul suo profilo Instagram. Le parole della conduttrice per la morte dell’ex calciatore sono strazianti: “Sei un esempio Mauro… Uomo, padre, marito e amico meraviglioso… per sempre”. Un messaggio da brividi il suo che ha commosso davvero tutto il suo pubblico sui social.

Mauro Bellugi

Impostazioni privacy