Napoli, ancora una sconfitta per Gattuso: tifosi infuriati

Ancora una sconfitta per il Napoli targato Rino Gattuso. Tra tanti infortuni e casi di Covid gli azzurri sono altalenanti 

Gattuso Napoli

Da Koulibaly a Mertens passando per Demme e Petagna: il Napoli è volato a Granada con ben sei giovani calciatori della Primavera. In campo nella ripresa soltanto Zielinski e Bakayoko per provare a rimettere il match su binari giusti, ma è arrivata l’ennesima sconfitta della gestione Gattuso. Gli alibi sono diventati ormai tanti: l’obiettivo è quello di recuperare tutti al meglio per giocarsi le ultime chances di qualificazione alla prossima Champions. Una situazione incredibile, ma la squadra azzurra ha tutti i mezzi per arrivare ad essere protagonista al completo.

Leggi anche –> Napoli, ancora guai per Gattuso: a rischio nuovo stop per infortunio

Leggi anche –> Napoli, ancora problemi per Gattuso: Lozano out per infortunio

Napoli, i tifosi criticano la squadra di Gattuso

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante le tante defezioni a livello di rosa per infortuni e casi di Covid (Koulibaly e Ghoulam sono guariti soltanto questa mattina), i tifosi partenopei hanno criticato aspramente la prestazione in casa del Granada. Tanti gli insulti su diversi calciatori azzurri, che non sono stati all’altezza della situazione nonostante l’emergenza di uomini.

 

Gattuso Napoli

Impostazioni privacy