Ancora una sconfitta per il Napoli targato Rino Gattuso. Tra tanti infortuni e casi di Covid gli azzurri sono altalenanti
Da Koulibaly a Mertens passando per Demme e Petagna: il Napoli è volato a Granada con ben sei giovani calciatori della Primavera. In campo nella ripresa soltanto Zielinski e Bakayoko per provare a rimettere il match su binari giusti, ma è arrivata l’ennesima sconfitta della gestione Gattuso. Gli alibi sono diventati ormai tanti: l’obiettivo è quello di recuperare tutti al meglio per giocarsi le ultime chances di qualificazione alla prossima Champions. Una situazione incredibile, ma la squadra azzurra ha tutti i mezzi per arrivare ad essere protagonista al completo.
Leggi anche –> Napoli, ancora guai per Gattuso: a rischio nuovo stop per infortunio
Leggi anche –> Napoli, ancora problemi per Gattuso: Lozano out per infortunio
Napoli, i tifosi criticano la squadra di Gattuso
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Nonostante le tante defezioni a livello di rosa per infortuni e casi di Covid (Koulibaly e Ghoulam sono guariti soltanto questa mattina), i tifosi partenopei hanno criticato aspramente la prestazione in casa del Granada. Tanti gli insulti su diversi calciatori azzurri, che non sono stati all’altezza della situazione nonostante l’emergenza di uomini.
Ormai è chiaro a tutti che Gattuso non sarà l’allenatore del Napoli la prossima stagione
Certo sono tutti professionisti e non ci piove
Ma perché dobbiamo continuare a vedere questa squadra che gioca un calcio insopportabile— Torrenapoli (@Torrenapoli1) February 19, 2021
È stato difeso oltre ogni limite. Andava ESONERATO nella pausa natalizia. È stata buttata una stagione ed una rosa che nn sarà il Real ma manco la forza e coraggio.
— fuffologo (@fuffologo) February 19, 2021