Rapina in diretta, ladro deruba telegiornalista durante servizio tv VIDEO

Una rapina in diretta ha luogo mentre un noto telegiornalista sta curando un reportage fuori dallo stadio assieme alla sua troupe.

rapina in diretta Diego Ordinola
Ecuador rapina in diretta al giornalista Diego Ordinola Foto dal web

Rapina in diretta in occasione di un collegamento tv. Le vittime sono un inviato del telegiornale ed il suo cameraman, ripuliti sotto la minaccia di una pistola da un malvivente. La scena davvero scioccante è finita sugli schermi di DirecTV Sports, emittente sportiva presente davanti allo stadio ‘Isidro Romero Carbo’, casa abituale del Barcelona di Guayaquil.

Leggi anche –> Afragola, rapinatori in fuga: schianto choc, un morto e diversi feriti

Si tratta di uno dei club di calcio più prestigiosi dell’Ecuador. La rapina in diretta ha riguardato il giornalista Diego Ordinola e la troupe al suo seguito. Era in corso un servizio quando ecco che all’improvviso ha fatto irruzione il delinquente, il quale ha interrotto il collegamento da studio puntando contro ai professionisti una pistola. Il malintenzionato aveva una mascherina ed un berretto e ha intimato le sue vittime di consegnargli i telefonini.

Leggi anche –> Finte rapine a mano armata: 20enne ucciso per un video su Youtube

Rapina in diretta, un utente individua la targa dei due ladri

Subito dopo questi si è dato alla fuga a bordo di una moto, sulla quale lo aveva aspettato un suo complice. Poco dopo il giornalista ha postato il filmato di tutto quanto avvenuto sul suo profilo Twitter, descrivendo con poche, crude parole, quel che gli era accaduto. La polizia locale ha promesso che troverà i due criminali.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Truffe agli anziani, tante rapine violenti: presa ‘la banda dell’abbraccio’

Intanto sui social quel video è diventato virale, ottenendo oltre 5mila visualizzazioni nel breve volgere di poche ore. E tantissimi sono anche i messaggi di supporto e di incoraggiamento giunti a Diego Ordinola. Un follower ha anche individuato la targa della moto utilizzata dai due ladri. Ordinola stesso poi ha ringraziato i tanti che gli hanno dedicato un pensiero. La vicenda è accaduta lo scorso 13 febbraio 2021.

Impostazioni privacy