Elisa Isoardi, lei è distesa e ci fa sognare: “Così mi piaccio anch’io” FOTO

Bellissima Elisa Isoardi, e capace di emanare anche tanta dolcezza con il suo sguardo. Lei si mostra in questo modo in primo piano.

Elisa Isoardi Instagram
Scatto Elisa Isoardi Instagram Foto dal web

Elisa Isoardi al naturale si concede agli occhi dei suoi followers. Più passa il tempo e più lei si rivela essere una donna bellissima. Capace di piacere e di calamitare gli sguardi di uomini e donne su di sé, anche senza un solo filo di trucco. Ed è proprio quello che avviene in un suo post pubblicato di recente.

Leggi anche –> Clamoroso Sanremo, cantante positivo al Covid: rischia di saltare tutto

Qui la 38enne conduttrice televisiva originaria della provincia di Cuneo ammette che la prima alla quale piace quello scatto è proprio lei stessa. La possiamo contemplare in un selfie nel quale lei è distesa e si concede per un primo piano. Ha dei lineamenti da regina, degli occhi profondi ed irresistibili ed è veramente, veramente bella. Incredibile che una come Elisa Isoardi sia sola. Perché, per quanto ne sappiamo, ad oggi non c’è nessuno a tenere impegnato il cuore della presentatrice tv piemontese. Si era fatto un gran parlare di Raimondo Todaro, in tempi recenti.

Leggi anche –> Masterchef anticipazioni, cosa accadrà oggi: l’eliminazione è servita

Elisa Isoardi, con Raimondo Todaro c’è solo una bella amicizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Galeotta fu la loro partecipazione in comune a ‘Ballando con le Stelle’ nello scorso autunno. Ma lui sta frequentando un’altra donna e lei ha più volte rimarcato come con il ballerino siciliano ci fosse soltanto una bella amicizia. Intanto sul suo profilo Instagram, la Isoardi continua a mostrarsi al massimo in compagnia del suo cagnolino Zen. L’unico essere al mondo che è capace veramente di non deluderla mai.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Grande Fratello, Bettarini furioso: “È tutta una farsa, produzione iniqua”

Ed i suoi tanti ammiratori le augurano sempre di vederla finalmente in coppia con qualcuno. Perché lei è una capace di esprimere anche profonda dolcezza ed è meritevole di attenzioni come del resto ogni donna.