Braga – Roma Europa League: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Braga  e Roma è valido per i sedicesimi di finale della Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Grande attesa per gli impegni delle italiane nelle Coppe Europee: il rientro in campo a livello internazionale non è iniziato nel migliore dei modi. Infatti, ieri sera è andata male alla Juventus, sconfitta da un modesto Porto in trasferta e tenuta in gioco solo da un gol nei minuti finali di Federico Chiesa.

Leggi anche -> Roberto Baggio compie 54 anni, che fine ha fatto e cosa fa oggi il divin codino

Oggi è il turno delle tre italiane impegnate in Europa League, ovvero Napoli, Milan e Roma. Per i giallorossi allenati da Fonseca, la sfida contro il passato dell’allenatore. Di fronte c’è il Braga, formazione che in questo momento occupa la terza posizione in classifica in Portogallo, ad appena un punto dal Porto.

Leggi anche -> Walter Zenga, l’ex moglie Elvira lo difende: “E’ stato un padre affettuoso”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Braga – Roma e dove vedere in tv e streaming

Fonseca

La partita di questa sera all’Estadio Municipal di Braga tra i padroni di casa portoghesi e i giallorossi della Roma è un’esclusiva Sky, che sarà visibile su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (253). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Si tratta della prima sfida ufficiale tra queste due squadre, che peraltro non si sono mai affrontate nemmeno in partite amichevoli. Il passato del tecnico della Roma, Paulo Fonseca, invece, è legato a doppio filo proprio alla formazione portoghese, che ha allenato tra il 2015 ed il 2016 vincendo una Coppa di Portogallo. Un ritorno al passato, dunque, per il tecnico che da lì è poi partito verso destinazioni importanti a livello internazionale.

Braga e Roma, le due squadre in campo: le formazioni

Fonseca e Carvalhal stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le possibili formazioni:

BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Raul Silva, Borja; Esgaio, Novais, Al Musrati, Galeno; Fransergio, Horta; Ruiz.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Impostazioni privacy