La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è tutta una farsa? Ecco gli indizi

Nelle ultime settimane Diletta Leotta e il celebre attore turco Can Yaman sono usciti allo scoperto con una storia d’amore: è una farsa?

Can Yaman Diletta Leotta

Un amore incondizionato tra la bella giornalista di Dazn, Diletta Leotta, e il celebre attore turco Can Yaman, protagonista in diverse serie famose anche in Italia. I due sono usciti allo scoperto soltanto nelle ultime settimane con diversi scatti entusiasmanti. I fan sono andati letteralmente in delirio per questo legame sentimentale, ma l’ultimo scatto postato sui profili Instagram potrebbe far sorgere dei dubbi sull’autenticità della prova del loro amore.

Leggi anche –> L’attacco: “Perché tutto questo teatrino?” FOTO

Leggi anche –> Avvinghiati: scandalo sui social

Diletta Leotta e Can Yaman, lo scatto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come svelato dalla rivista “Oggi” la coppia potrebbe essere soltanto di affari con la bella e brava giornalista di Dazn pronta a sbarcare anche in Turchia per conquistare anche un’altra fetta abbondante di pubblico in compagnia dell’attore. Inoltre, come riportato in esclusiva da Fanpage.it lo scatto di San Valentino è stato realizzato con un lungo servizio  sulla terrazza del ristorante Torre Normanna nei pressi di Maiori sulla Costiera amalfitana. Insieme a loro erano presenti fotografi, bodyguard e anche il loro entourage. Una foto poco romantica sempre di fronte a telecamere e macchine fotografiche e mai un momento di intimità. E così i fan sono rimasti in parte delusi per aver visto quelle scene con i propri occhi: sembra, infine, che sia tutto ben confezionato senza quell’amore presente nei film. Sarà tutto una farsa?

Leotta Can Yaman Amore

 

 

Impostazioni privacy