Rosanna Fratello, chi è il marito Pino Cappellano: età, foto, carriera

Gossip Rosanna Fratello marito. Cosa sappiamo sul conto di Pino Cappellano, l’uomo che la cantante ed attrice ha sposato nel 1975.

Pino Cappellano Rosanna Fratello marito
Pino Cappellano Rosanna Fratello marito Foto dal web

Pino Cappellano è il marito di Rosanna Fratello. I due sono sposati dal 1975 e hanno avuto la figlia Guendalina Cappellano due anni dopo. Guendalina ha reso poi i suoi genitori nonni nel 2010 con la nascita di Alessandro Eduardo. La cantante, grande rivale di Ornella Vanoni, ebbe con quest’ultima una lite in piena regola.

Leggi anche –> Rosanna Fratello, chi è: età, carriera e vita privata della cantante

E Pino Cappellano prese ovviamente le parti della moglie. Entrambe le cantanti erano sotto contratto per la stessa casa discografica, con Rosanna che, a suo dire, aveva più successo della Vanoni. “Questo non le piaceva”, disse tempo fa la Fratello nel corso di una intervista in Rai. La rivalità era sfociata e risultava evidente a tutta Italia. Ma come ogni buon marito farebbe, Pino ha sempre sostenuto sua moglie. Di lui sappiamo che è un ottimo fotografo e che gestisce una pasticceria a Como.

Leggi anche –> Sartor arrestato, blitz della Guardia di Finanza contro l’ex calciatore

Rosanna Fratello marito, cosa fanno oggi entrambi

Proprio nella città lariana Rosanna Fratello e marito vivono ormai da molto tempo. La passione per il catturare istantanee è molto più di un passatempo per il buon Pino. C’è una descrizione che lui stesso ha fatto di sé una volta e che ne attesta il grande amore per l’obiettivo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Giulia Salemi disperata: ci pensa Alessia Marcuzzi a difenderla

La domenica Paolo Cappellano scatta le sue immagini. Il lunedì evita di guardarle perché ritenute non altezza. Poi dal martedì in poi comincia un processo di ‘accettazione’ ed anche di revisione. Fanno seguito delle correzioni e delle sistemate che, puntualmente, al sabato portano a quella che è una vera e propria scoperta di scatti all’altezza di un professionista.

Impostazioni privacy