Napoli, ancora guai per Gattuso: a rischio nuovo stop per infortunio

Dopo la vittoria contro la Juventus, il Napoli dovrà fare la conta degli uomini visti i tanti infortunati: non c’è pace per Gattuso

Gattuso

Una situazione incredibile in casa Napoli. Gattuso potrebbe perdere anche Andrea Petagna per la sfida di Europa League contro il Granada. L’attaccante azzurro, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sottoporrà a breve agli esami strumentali per l’affaticamento muscolare. Tutto si deciderà con le analisi approfondite visto anche che dovranno stare a riposo anche Lozano e Ospina, che hanno accusato alcuni problemi di natura muscolare. Mancheranno anche Koulibaly e Ghoulam alle prese con la positività per Covid-19. Lo stesso allenatore dei partenopei ha chiamato diversi giovani della Primavera e dell’Under 17 per allenarsi in Prima squadra: tanti di loro partiranno alla volta della Spagna per vivere un sogno con i loro idoli.

Leggi anche –> Napoli, ancora problemi per Gattuso: Lozano out per infortunio

Leggi anche –> Napoli, esonero Gattuso: spunta a sorpresa l’allenatore per giugno

Napoli, non solo Petagna: quanti problemi per Gattuso!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gattuso non vede l’ora di recuperare tutti i pezzi del suo Napoli: Dries Mertens tornerà a Napoli a partire da lunedì prossimo per essere a disposizione per la sfida contro il Benevento. Negli ultimi giorni è tornato in Belgio per curarsi alla caviglia: un programma personalizzato così come Manolas, che ha concordato con la società di volare in Grecia per diversi giorni per tornare al meglio nei prossimi giorni con uno specialista di fiducia. I problemi per Gattuso non finiscono mai: quanta fatica!

Petagna

Impostazioni privacy