Lipsia – Liverpool Champions League: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Lipsia e Liverpool è valido per gli ottavi di finale della Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(ATTILA KISBENEDEK/AFP via Getty Images)

Ripartono le coppe europee e da stasera sarà Champions League, con subito un grandissimo match in apertura. Infatti, si giocano i primi due ottavi di finale della coppa dalle grandi orecchie e vedremo affrontarsi Barcellona contro PSG e Lipsia contro gli inglesi del Liverpool.

Leggi anche -> Sartor arrestato, blitz della Guardia di Finanza contro l’ex calciatore

Su uno dei due campi, quella tra catalani e campioni di Francia è una sfida che ha il sapore della finale anticipata, mentre per quanto concerne l’altro ottavo di finale in programma oggi, c’è davvero grande attesa sia per la rivelazione Lipsia che per il Liverpool in cerca di un imminente riscatto.

Leggi anche -> Napoli, ancora guai per Gattuso: a rischio nuovo stop per infortunio

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Lipsia – Liverpool e dove vedere in tv e streaming

La partita di questa sera alla Puskas Arena di Budapest si gioca in campo neutro causa Covid: di fronte i tedeschi del Lipsia contro il Liverpool di Klopp. Il match di questa sera è un’esclusiva Sky e sarà visibile su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport. Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Primo confronto in assoluto tra queste due squadre in un match ufficiale: due squadre che vengono da situazioni di classifica nei rispettivi campionati del tutto differenti. I tedeschi sono infatti secondi in Bundesliga e inseguono a 5 punti il quasi inarrivabile Bayern Monaco. Gli inglesi invece sono in una situazione davvero complicata: sono lontanissimi dalla vetta occupata dal Manchester City e vengono da tre sconfitte consecutive.

Lipsia e Liverpool, le due squadre in campo: le formazioni

Nagelsmann e Klopp stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le possibili formazioni:

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Orban; Mukiel, Sabitzer, Kampl, Angelino; Haidara, Dani Olmo; Nkunku.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Henderson, Robertson; Thiago Alcantara, Wijnaldum, Jones; Salah, Firmino, Manè.

Impostazioni privacy