Che fine ha fatto Floriana Secondi, storia dell’ex vincitrice del Grande Fratello

Floriana Secondi è conosciuta per essere la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. Vediamo oggi cosa fa. 

Floriana Secondi è conosciuta per essere stata la vincitrice della terza edizione del “Grande Fratello“. La donna è nata a Roma, il 5 maggio 1977 e vive ancora nella Capitale.

Floriana Secondi all’epoca del “Grande Fratello” raccontò il difficile rapporto avuto con la madre, afflitta da tossicodipendenza e molto assente nella vita della figlia, che ne ha sofferto a lungo. Nel 2003, in seguito alla partecipazione al reality più spiato d’Italia, ha partecipato a “La Fattoria“. Poi è passata al ruolo di opinionista nei programmi di Barbara D’Urso come “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, bufera su Samantha De Grenet: l’insulto agli autistici

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, la verità di Maria Teresa Ruta: Tommaso e Stefania pietrificati

Floriana Secondi, la vita dell’ex vincitrice del GF

Quando Floriana ha vinto il “Grande Fratello” aveva 25 anni e lavorava come barista. Precedette la vittoria della 19enne Victoria Pennington, entrata nella casa con il fidanzato barese Pasquale Laricchia, e Luca Argentero, diventato un noto attore. Era considerata la “coatta” dell’edizione, ma la sua scorza da dura viene da una vita difficile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Floriana Secondi a causa dell’assenza dei genitori è cresciuta in orfanatrofio con i fratelli Eleonora ed Enrico, ai quali è molto legata. Ha alle spalle un matrimonio con Mirko Santin, dal quale ha avuto il figlio Domiziano. In seguito ha avuto una difficile storia con Daniele Pompili, segnata da diversi tira e molla. Nel 2012 ha perso un figlio a causa di un aborto spontaneo e la vicenda l’ha scossa molto. Il gossip si è scatenato in merito alla sua relazione con il ballerino Khaled Shaban, di 10 anni più giovane di lei.

Impostazioni privacy