UeD, dolce attesa per Aldo e Alessia: come l’hanno scoperto

Due dei protagonisti di Uomini e Donne, Aldo e Alessia, attendono un bambino e hanno raccontato come hanno scoperto di essere in dolce attesa.

Due ex protagonisti di “Uomini e Donne“, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sono in dolce attesa. La coppia ha annunciato il loro terzo figlio in arrivo e la notizia ha stupito molto i fans del dating show di Maria De Filippi.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembravano intenzionati a fermarsi al a due figli ma, a quanto pare, la loro famiglia si allargherà. L’intera famiglia di “Uomini e Donne” si sente coinvolta nella gravidanza di una delle coppie più longeve tra quelle che ancora resistono e sono nate  dal programma. Aldo e Alessia hanno attraversato una brutta crisi anni fa, ma si sono ritrovati e sembrano essere più felici che mai. Adesso ancora di più, dopo aver scoperto che saranno nuovamente genitori. I due ne hanno dato l’annuncio qualche ora fa.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, un clamoroso ritorno in trasmissione: confronto atteso

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, foto, social, amori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

Aldo e Alessia, al settimo cielo per il terzo figlio

I fans di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno rivolto delle domande alla coppia di genitori, che hanno risposto insieme, rivelando di desiderare una femminuccia. La coppia infatti ha già due figli maschi, Niccolò di cinque anni e Leonardo, che di anni ne ha tre. Tre anni fa i due avevano rivelato di non desiderare altri figli e Alessia aveva preso preso precauzioni per evitare di rimanere incinta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La coppia però ha iniziato a desiderare un terzo figlio, così Alessia Cammarota ha deciso quando avrebbe voluto partorire e poi hanno iniziato a provare. Tutto è andato come previsto e la donna è rimasta subito incinta. I due hanno rivelato di aver profondamente voluto questo terzo bambino, del quale scopriranno il sesso il primo marzo. La Cammarota ha scoperto di essere incinta facendo un test di gravidanza e Aldo era insieme a lei.

 

Impostazioni privacy