Rosalinda e Zenga, nato un nuovo amore? Come l’ha presa il fidanzato Giuliano

Tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga del GF Vip il legame si rafforza sempre di più. Come l’avrà presa il fidanzato di lei, Giuliano?

Andrea Zenga si è dichiarato a Rosalinda Cannavò da poche ore e i due sembrano essere legati da un rapporto sempre più forte che gli impedisce di stare lontani l’uno dall’altro. La ragazza, però, è molto combattuta nei confronti del suo fidanzato Giuliano.

Rosalinda Cannavò si è mostrata molto combattuta all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip“, in quanto nonostante la storia con Giuliano le inizia a stare stretta, non vuole neanche ferire i suoi sentimenti. Andrea Zenga, però, è sempre al suo fianco per rincuorarla. Dopo che l’attrice si era sfogata con l’amica Dayane Mello, si è rifugiata nel letto di Zenga, sotto le coperte. I due si sono abbracciati e coccolati, segno della loro complicità.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, momento intimo tra Zenga e Rosalinda: gli altri spiano | VIDEO

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Rosalinda confessa, tradita dal fidanzato: “Troverò una persona diversa”

Rosalinda Cannavò, la reazione del fidanzato Giuliano

Andrea Zenga, nonostante si sia dichiarato a Rosalinda Cannavò, non l’ha baciata perché “hai una situazione fuori e voglio assolutamente rispettarti“, le ha detto. Gli amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, invece, hanno consigliato all’attrice di non lasciarsi andare visto che sono a 15 giorni dalla finale. I due però si sono lasciati andare a carezze e abbracci.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La notte di San Valentino è stata fatale per Andrea e Rosalinda: tra le tante carezze e intimità, sono arrivati ad un passo dal bacio, complice l’atmosfera romantica. Il fidanzato dell’attrice siciliana, Giuliano Condorelli, non sembra averla presa bene: ha chiuso tutti i suoi profili social. Ricordiamo che Rosalinda è legata al suo ragazzo da 10 lunghi anni.

Impostazioni privacy