Marika Donnarumma muore in un tragico incidente: aveva solo 26 anni

La giovanissima Marika Donnarumma, 26 anni, si è spenta in seguito ad un tragico incidente stradale nel giorno di San Valentino.

Il giorno degli innamorati si è tramutato in una tragedia nelle strade del nord della Ciociaria. Verso la fine di San Valentino, infatti, una ragazza a bordo di una Hyundai ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata. Attualmente non è chiara la dinamica dell’incidente, dunque non sappiamo se il sinistro sia stato causato da un guasto meccanico o da una disattenzione della giovane guidatrice.

Ciò che è emerso dalle pagina del Mattino è che la giovanissima Marika Donnarumma (26 anni) stava viaggiando sulla via Casilina quando, intorno alle ore 20, raggiunto il chilometro 68, all’altezza della località Curva della casa stregata è uscita fuoristrada. L’impatto è stato talmente violento da fare accartocciare le lamiere dell’auto e rendere impossibile alla giovane uscire dall’abitacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marika Donnarumma muore sul luogo dell’incidente

Alcuni passanti hanno notato il tragico incidente ed hanno immediatamente avvertito i soccorsi dell’accaduto. Sul luogo del sinistro sono giunti i Carabinieri della Stazione Ferentino e quelli della Compagnia Anagni per i rilevamenti del caso. Oltre alle forze dell’ordine sono giunti anche i Vigili del Fuoco e un’ambulanza.

Leggi anche ->Chirurgo accusato di molestie su oltre 300 bambini: è scandalo in Francia

L’intervento dei pompieri si è reso necessario proprio per le conseguenze dell’impatto sulla macchina. Questi hanno dovuto allargare le lamiere dell’auto per permettere ai paramedici di estrarre il corpo di Marika Donnarumma e praticarle un primo soccorso. Purtroppo per la ragazza non c’era più nulla da fare: quando la giovane è stata tratta fuori dall’abitacolo era già priva di vita ed i medici ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso. Al momento non si conoscono le decisioni della famiglia sul giorno ed il luogo in cui verranno celebrati i funerali della giovane. Nel frattempo la notizia della tragica dipartita si è diffusa tra amici e partenti della ragazza, i quali stanno condividendo messaggi di cordoglio sulla sua pagina social.

Leggi anche ->Giovane ragazza muore in modo fulminante a 25 anni: si era appena sposata

Impostazioni privacy