Diletta Leotta e Can Yaman avvinghiati: scandalo sui social

Diletta Leotta e Can Yaman hanno trascorso un San Valentino molto romantico, con tanto di baci al tramonto. Ma secondo alcuni stavolta hanno esagerato. 

E’ di poche decine di minuti fa la romantica foto pubblicata da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram. Can Yaman e la giornalista di Dazn si scambiano effusioni e tenerezze al tramonto nel giorno di San Valentino. Ma il popolo del web si divide: da un lato chi apprezza la dolce immagine dei due innamorati, dall’altro (e sembra essere il fronte maggioritario) chi taccia i due fidanzatini di volgarità, falsità e opportunismo. Tant’è.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

In bollenti spiriti di Diletta Leotta e Can Yaman

Stranamente il post incriminato di Diletta Leotta non è accompagnato da alcun commento. Solo una singola immagine, una di quelle iconcine tutte da interpretare, mette nero su bianco il suo stato d’animo:”🌅”.

Leggi anche –> Diletta Leotta Can Yaman, l’amore va a cavallo: “C’era una volta” FOTO

A quanto pare i due stanno insieme dallo scorso gennaio e – al netto delle perplessità dei detrattori – sembrano formare una coppia molto serena e affiatata. Non a caso Can Yaman ha mollato tutti i suoi impegni ed è corso a La Spezia per festeggiare con il suo amore Diletta Leotta il giorno di San Valentino.

Leggi anche –> Can Yaman e Diletta Leotta, la relazione: spunta un’altra verità

Proprio nelle scorse ore Can Yaman, attore turco della soap Daydreamer, ha confessato alla rivista Visto: “Ci siamo conosciuti a gennaio ed è stato amore a prima vista”. E ha fatto sapere che lui e Diletta Leotta saranno i protagonisti del reality Celebrity Hunter 2. Rapporto sentimentale e professionale, quindi, tra la bella cronista sportiva e il fascinoso l’attore turco futuro protagonista della serie tv Sandokan.

Impostazioni privacy