C’è posta per te, Francesca perde il marito per leucemia: il regalo di Paolo Bonolis

Nell’ultima puntata di C’è posta per te, c’è stata anche la partecipazione di Paolo Bonolis con un super regalo alla signora Francesca

Paolo Bonolis

Ancora un regalo importante durante l’ultima puntata di C’è Posta per te. Questa volta è stato protagonista il conduttore romano, Paolo Bonolis, che ha contagiato tutti con la sua simpatia. Tre giovani fratelli, Anna, Domenica e Luigi, hanno chiesto l’intervento di Maria De Filippi per far tornare il sorriso alla mamma Francesco, dopo che hanno perso il padre a causa di un brutto male, come la leucemia. La donna è caduta in depressione dopo la scomparsa del suo amato. Tutto è successo dopo il lockdown con le condizioni dell’uomo che sono peggiorate sempre di più fino a dirsi addio in maniera incredibile. E così la loro vita è stata stravolta e anche un semplice sorriso è svanito.

Leggi anche –> Ciro Immobile criticato a C’è posta per te, il paragone con Zaniolo

Leggi anche –> C’è posta per te, l’assegno di Zaniolo stupisce ma non convince il pubblico

C’è posta per te, il regalo di Paolo Bonolis alla signora Francesca

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I figli hanno subito preso la parola spiegando il motivo del loro incontro a C’è posta per te: “Siamo qui perché vogliamo provare a donarti di nuovo un sorriso. Una tua risata per noi è un sogno. E se ti giri adesso, mamma, vedrai un uomo che di risate te ne ha fatte fare tantissime”. E così dalle scale è sceso con il suo sorriso Paolo Bonolis: “Adesso devi essere forte. Hai tre figli favolosi a cui manchi tantissimo”. E alla fine ha chiesto ai tre ragazzi un regalo che la donna avrebbe voluto ricevere: “Una crociera”.

Paolo Bonolis regalo

Impostazioni privacy