Federica Pellegrini in trance? Lo scatto è inquietante

Mostrandosi sdraiata e a occhi chiusi sul suo letto, con indosso solo maglietta e slip, Federica Pellegrini manda un messaggio ai suoi “bulli”. 

Questa mattina Federica Pellegrini si è mostrata sdraiata sul suo letto mentre riposava. I suoi “bulli” – ovvero i suoi due bulldog – sono finalmente lontani. Ad attirare l’attenzione del popolo dei social è però soprattutto il suo outfit a riposo, composto solamente da una maglietta e un paio di slip che mettono in risalto le sue splendide e lunghissime gambe.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Federica Pellegrini come nessuno l’ha mai vista

“Quando i tuoi bulli sono a più di 700km di distanza 🗯🗯” IL LETTO È MIO E LO GESTISCO IOOOO”🙋🏼‍♀️💪🏻😴🤣🗯🗯 (chi ha bulli capirà🤣)”: così scrive Federica Pellegrini nel suo post su Instagram, pubblicato da un hotel in montagna. La campionessa appare esausta dopo essersi allenata tanto.

Leggi anche –> Federica Pellegrini inedita su Instagram: “Lo voglio sempre sul petto”

Sicuramente Federica Pellegrini sta vivendo un periodo frenetico e impegnativo tra le registrazioni di Italia’s Got Talent e i duri allenamenti per le gare di nuoto per aggiudicarsi le Olimpiadi a Tokyo. La grande nuotatrice non si ferma mai, però ogni tanto anche lei trova un momento per riposarsi e ricaricare le batterie.

Leggi anche –> Federica Pellegrini sexy stupisce tutti per l’ultima volta, ora cambia tutto

Oltretutto, la pluripremiata atleta trova anche il tempo di andare a C’è Posta per te come ospite di Maria De Filippi. A quanto pare è super richiesta in televisione in questo periodo. E chissà cosa succederà nella puntata di stasera: ci sarà anche Paolo Bonolis come ospite e la risata è assicurata. Chi può non perda l’appuntamento su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy