Angela da Mondello, l’attacco alla Clerici: “Nulla di male”

Ancora polemiche intorno alla figura di Angela Chianello, per tutti Angela da Mondello: nuovo attacco ad Antonella Clerici

Angela da Mondello

Ancora polemiche relative alla persona di Angela Chianello, per tutti Angela da Mondello, divenuta celebre per l’intervista a Pomeriggio Cinque sulle spiagge di Mondello. Dopo la critica della presentatrice Antonella Clerici, che ha messo nel mirino la sua presenza costante da Barbara d’Urso, è arrivato lo sfogo della donna siciliana sul profilo Instagram: “Volevo ringraziare la signora Antonella Clerici di aver fatto il mio nome. Il mio non è un attacco, la rispetto come conduttrice televisiva ma non la conosco come persona”. Poi ha aggiunto: “E anche lei non conosce me come persona: perché insinuare determinate cose? Dovete conoscere veramente chi è Angela. Angela è una persona forte, che affronterà tutto e tutti”. Infine, ha voluto far sapere il suo pensiero: “Io non ho fatto nulla di male. Non ho mai criticato nessuno e mai lo farò”.

Leggi anche –> Angela da Mondello furiosa, l’attacco a Lele Mora: “Mi ha ingannata”

Leggi anche –> Angela da Mondello furiosa, insulti gravissimi alla figlia: chiama la Polizia

Angela da Mondello, le critiche della Clerici

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco aveva svelato: “Oggi uno fa una sparata su Twitter e diventa personaggio per un giorno, lo intervistano. Mi ricordo quella roba lì del “Coviddi”. Una roba assurda. Tu puoi dare spazio a una roba del genere? Non puoi”. Infine, aveva svelato: “Tu educhi i nostri giovani a fare quella roba lì per diventare famosi e avere più follower. Non esiste al mondo. Bisogna recuperare in tutti i lavori la competenza”

Angela da Mondello

Impostazioni privacy