Stasera 12 febbraio in tv, “Il cantante mascherato”: torna Al Bano

Torna Al Bano in televisione questa sera (12 febbraio) a “Il cantante mascherato”, show musicale condotto da Milly Carlucci. 

Il cantante mascherato

Questa sera va in onda su Rai Uno la terza puntata de “Il cantante mascherato” alle 21:25. Da ormai tre settimane lo show tiene incatenato il pubblico alla televisione con una sola domanda: “chi c’è sotto la maschera”?. La particolarità de “Il cantante mascherato”, infatti, sta proprio nei suoi partecipanti: nessuno sa chi siano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ogni cantante si nasconde sotto variopinte maschere e spettacolari costumi, esibendosi in meravigliosi spettacoli musicali in totale anonimato. A decidere chi vince e chi perde non è solo la giuria (composta da 4 persone), ma anche il televoto combinato del pubblico e dei social. Alla fine di ogni puntata la conduttrice Milly Carlucci annuncia il partecipante eliminato, che finalmente può mostrare il volto al pubblico e svelare la sua identità prima di lasciare il programma.

Torna “il Leone” a sfidare tutti i concorrenti

Dopo le eliminazioni delle scorse puntate (ad andarsene sono stati “Baby Alieno” aka Gigi & Ross, e “Pecorella” aka Alessandra Mussolini) questa sera ci saranno 7 concorrenti a sfidarsi per evitare l’eliminazione: il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto e l’Orsetto.

Leggi anche -> Malore a Il Cantante Mascherato, Franco Gatti confessa: “Ho avuto paura di morire”

Si aggiunge però un’altra sfida alla puntata di questa sera: accanto a Milly Carlucci ci sarà anche Al Bano Carrisi, che nella prima stagione de “Il cantante mascherato” era arrivato secondo (battuto da Teo Mammucari) con la maschera del “Leone”. Ogni partecipante dovrà sfidarsi contro il cantautore (sempre che ci sia di nuovo lui dietro la maschera del Leone), determinando uno spareggio che porterà al primo smascheramento della serata.

Leggi anche -> Il Cantante Mascherato, Baby Alieno eliminato: dentro al costume Gigi e Ross

I giurati (Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo) non solo dovranno decidere chi eliminare, ma anche cercare di indovinare chi si trova sotto la maschera del cantante che se ne andrà alla fine della puntata.

Il cantante mascherato

 

Impostazioni privacy