Enrico Brignano, la giovane fidanzata compie gli anni: che dedica FOTO

Gossip Enrico Brignano fidanzata, il comico romano è da molto tempo legato alla bellissima Flora Canto. Che compie gli anni e viene omaggiata.

Enrico Brignano fidanzata Flora Canto
Dedica Enrico Brignano fidanzata Flora Canto Foto dal web

Enrico Brignano e Flora Canto sono una delle coppie più belle che ci siano. All’interno del panorama dello showbiz, il comico e l’attrice rappresentano anche una delle poche eccezioni che ci sono. Non è da tutti i vip amarsi a lungo e mettere su una famiglia felice e che duri nel tempo. Lui e lei hanno avuto una bellissima bambina chiamata Martina, nel 2017.

Leggi anche –> Enrico Brignano: un post toccante per superare i problemi con gli haters

Il 12 febbraio 2021 Flora Canto ha compiuto 38 anni, splendidamente portati. Ed Enrico Brignano omaggia la sua fidanzata con un bellissimo messaggio comparso su Instagram. Lei, che è anche conduttrice, riceve queste parole dal suo amato: “Auguri, buon compleanno a tutte le donne della mia vita. Voi siete tutto quel che sono”. Perché il buon Enrico parla al plurale? Perché assieme allo scatto di lui con la sua compagna ecco comparire altre due fotografie. Nelle quali ci sono la figlia e la nonna al seguito. Questa dedica alle donne speciali di Brignano ha suscitato grande entusiasmo tra i fans del comico ed attore.

Leggi anche –> Flora Canto si difende: “Non ho allontanato Enrico Brignano da Bonolis”

Enrico Brignano fidanzata, chi è la bellissima Flora Canto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Cosa sappiamo sul conto di Flora? Che in passato ebbe una storia d’amore con Filippo Bisciglia, noto volto di Mediaset che la lasciò per Simona Salvemini. Questo avvenne nel 2006, mentre l’anno successivo la Canto partecipò a ‘Uomini e Donne’ per farsi corteggiare. Ad avere la meglio fu Francesco Pozzessere, con il quale avrebbe anche dovuto sposarsi. Anche qui però tutto è naufragato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, chi è la Tigre Azzurra? Si stringe il cerchio

L’incontro con Brignano è avvenuto nel 2013 in spiaggia a Sabaudia. E nonostante tra i due ci sia una differenza di età importante, la vitalità ed il buonumore che entrambi sanno trasmettere riescono ad annullare questo più che trascurabile dettaglio. C’è da giurare sul fatto che il loro amore andrà avanti per tutta la vita.

Impostazioni privacy